Quantcast

Banner Gori
Caserta Juve Stabia Fidelis Andria
juvestabia - news

Caserta: “Sarà un anno difficile, l’obiettivo è la salvezza”

Caserta, allenatore della Juve Stabia, è intervenuto ai nostri microfoni al termine dell’amichevole Juve Stabia-Fidelis Andria: le sue dichiarazioni

 

Fabio Caserta, tecnico della Juve Stabia, è intervenuto ai nostri microfoni al termine dell’amichevole precampionato Juve Stabia-Fidelis Andria. Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it: “Torromino si è presentato bene. Lui sapeva che ci aspettavamo di più. Arrivato a gennaio non ha dato ciò che ci aspettavamo ma era normale. Lui è un giocatore forte e sta facendo molto bene. Abbiamo fatto dieci giorni davvero importanti. Non era facile. Tanti giocatori nuovi che hanno assimilato i concetti subito. Se devo fare un bilancio di questi giorni è più che positivo. Hanno lavorato tutti sodo. Sono stato 10 giorni molto faticosi con carichi di lavoro pesanti ma fatti molto bene. 

Non ci dobbiamo illudere, dobbiamo essere realisti. Sarà un anno difficile, noi siamo una realtà piccola che deve conquistare l’obiettivo della salvezza. Spero che ci siano poche difficoltà ma i momenti difficili non mancheranno. Dobbiamo dimenticare la stupenda annata dello scorso anno e ci dobbiamo subito calare nella nuova mentalità della Serie B. Parlo molto poco del mercato. Danilo Russo è venuto in prova e ha rifiutato una squadra importante di C perché voleva fortemente lo Stabia. Mariano Izco – continua Caserta – è un ragazzo eccezionale che ha fatto più di 200 gare in Serie A e ci può dare una grossa mano. Deciderà la società ma sta benissimo da un punto di vista fisico e può fare più ruoli. Mi ha fatto enormemente piacere trovare un giocatore come Izco che è un amico ma anche un grande giocatore.
Mai come quest’anno ho avuto la possibilità di cambiare squadra ma ho deciso di restare qui perché c’è un progetto importante. Ci tenevo a continuare perché sono convinto che sia una scelta importante per il mio futuro”. 

 

a cura di Natale Giusti

RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat