Quantcast
Banner Gori
Juve Stabia, Caserta
juvestabia - news

Juve Stabia | Caserta: “E’ mancata la cattiveria, questo mi dispiace di più”

Fabio Caserta, tecnico della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa nel post gara di Pescara-Juve Stabia: le sue dichiarazioni

Juve Stabia | Caserta: “E’ mancata la cattiveria, questo mi dispiace di più”

“La condizione fisica non è ottimale ma faccio i complimenti al pescara per la vittoria. Quello che mi da fastidio è la mancanza di cattiveria. Se molliamo dal punto di vista dell’intensità facciamo molta fatica. Dovevamo essere più incisivi ma è stata una giornata no. La squadra oggi ha lottato ma non è stata cattiva. 

Non è questione di salvare qualcosa o niente di questa gara. Veniamo da due mesi di stop, nel primo tempo abbiamo fatto benino nel secondo male ma quello che mi dispiace è la non cattiveria. Non dobbiamo fare un dramma per ogni partita. Non cambiava niente neanche con una vittoria. Non c’è da fare drammi ma bisogna cancellare e ripartire subito, analizzando la partita. 

Una cosa positiva è che nessuno si è fatto male. Abbiamo fatto degli errori ma il problema non è la condizione fisica. Io la vedo più come una giornata storta che capita. L’errore più grave è stata la non cattiveria. Ora dobbiamo andare avanti e pensare gara dopo gara cercando di fare più punti possibile cercando di non abbassare mai l’intensità. Se abbassiamo i ritmi, vengono fuori tutti i nostri limiti.

Cerchiamo di fare più punti possibile e ce la metteremo tutta ma in campo ci sono anche gli avversari. Siamo partiti per lottare fino all’ultima giornata per ottenere la salvezza. Non è stata una bella prestazione ma allo stesso tempo dobbiamo continuare a lavorare per non ripetere gli errori”. 

a cura di Natale Giusti 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più