Quantcast

Banner Gori
Caserta Ascoli Juve Stabia
juvestabia - news

Caserta: “Risultato più che meritato. Abbiamo dominato tutta la gara”

Fabio Caserta, tecnico della Juve Stabia, è intervenuto in mixed zone al termine di Ascoli-Juve Stabia terminata sul punteggio di 2-2: le sue dichiarazioni

Caserta: “Risultato più che meritato. Abbiamo dominato tutta la gara”

Fabio Caserta, tecnico della Juve Stabia, è intervenuto ai nostri microfoni in mixed zone al termine di Ascoli-Juve Stabia terminata sul punteggio di 2-2 con gol decisivo del portiere gialloblù Provedel al minuto 95. Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

Sono molto contento della prestazione della squadra. Risultato più che meritato. Abbiamo dominato dall’inizio alla fine. La squadra ha fatto una grande partita, da quando sono qui è una delle più belle partite nostre. Abbiamo lottato palla su palla e sotto di un gol non ci siamo mai abbattuti. Grande prova da parte dei ragazzi. 

L’arbitro? Anche oggi episodi sempre a sfavore della Juve Stabia. Io non parlo mai ma oggi c’era un rigore netto su Bifulco e poi mezzi falli sempre a nostro sfavore. Ultimamente siamo sempre penalizzati ma noi dobbiamo sempre pensare solo a lavorare. Anche su Allievi ci poteva essere la seconda ammonizione, non lo nego. Ma a sfavore nostro ci sono stati tanti episodi arbitrali. Venire ad Ascoli non era facile e lo abbiamo fatto alla grande. 

Quando c’è da fare i complimenti ai ragazzi è giusto farlo. Col Perugia non dovevamo perdere la testa nel finale e oggi lo abbiamo fatto molto bene. Addae sta facendo molto bene. All’inizio ha avuto problemi ma ora sta facendo molto bene. Pensavo ad un 4-3-3 dell’Ascoli ma con Zanetti avevano giocato col 4-3-1-2 e forse è l’abito migliore per questa squadra. 

Non ricordo un tiro in porta dell’Ascoli se non i due gol e il tiro di Trotta. Noi abbiamo creato tantissimo, due palle gol con Canotto, un’altra con Bifulco e credo che sia davvero tanto. La squadra è stata sempre padrona del campo. Tonucci sta riprendendo ed è più avanti rispetto a Calvano che ha subito un intervento al ginocchio e ha bisogno di più tempo. Elia era disponibile ma non è ancora al 100%. Mastalli ci vorrà ancora un pò di tempo e Cissè speriamo di averlo prima possibile. 

Per me Bifulco ha fatto benissimo. Nel secondo tempo ha trovato meglio la posizione in campo e ha fatto un ottimo secondo tempo. Dobbiamo continuare a lavorare così e i risultati arriveranno”. 

a cura di Natale Giusti

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

 

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più