Quantcast

juvestabia - news

Caserta: Grande vittoria ma non montiamoci la testa (video)

Queste le parole di Fabio Caserta

Al termine della gara vinta con il Siracusa dalla Juve Stabia abbiamo ascoltato il tecnico di giornata, Fabio Caserta, in panchina in virtù della squalifica di Fontana. Ecco l’analisi di gara di Fabio Caserta: “Meglio giocarle che viverle dalla panchina le partite. Siamo felice di questo inizio di campionato ma appunto è solo l’inizio. Montarci la testa ora non avrebbe senso. Dobbiamo continuare a lavorare a testa bassa sperando di portare sempre più tifosi allo stadio. Inutile guardare la classifica adesso, lavoriamo e basta.
Dispiace per il rosso rimediato da Amenta; sicuramente non è stata una scelta felice quella del nostro difensore ma può capitare e cercheremo di evitare in futuro che accada di nuovo.
Dedico questa vittoria a tutta la famiglia, a mio fratello che non c’è più e a mio zio Gaetano che mi è sempre stato vicino nel mio percorso professionale.
A Castellammare mi sento a casa; non mi sono mai trovato così bene come qui e spero di ripagare tutto l’affetto che c’è verso di me.
Morero è uscito per precauzione e cercheremo di recuperarlo per Fondi. Faccio i complimenti ai nostri centrocampisti titolari di oggi, classe 94-95-96. Hanno fatto una grande gara; siamo un grande gruppo prima fuori dal campo che in campo.
Andiamo a Fondi senza presunzione e con la voglia di non fermarci”.

Raffaele Izzo

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania