Quantcast
Banner Gori
Carboni, Mr Juve Stabia dopo partita con il Taranto
juvestabia - news

Carboni :”Arriviamo abbastanza bene ai play off. Vogliamo andare avanti”

Alla vigilia della gara con il Catania che segna l’inizio ufficiale dei play off per la Juve Stabia abbiamo ascoltato, durante la conferenza stampa, le parole di Mister Guido Carboni.

Questo è l’estratto di quello che ci ha riferito:

“Siamo contenti di essere arrivati ai play in una condizione fisica abbastanza bene. Ora azzeriamo tutto, i play off sono gare in cui c’è bisogno anche di fortuna e di sbagliare pochissimo.”

Rispetto per il Catania da parte di Mister Carboni: “Sappiamo di affrontare una squadra con individualità importanti, dobbiamo fare una prestazione importante.

Sappiamo di affrontare la squadra più difficile tra quelle possibili per il primo turno e sappiamo anche di dover sudare molto per portare a casa il passaggio del turno.”

Sui play off: “Ho letto qualche dichiarazione di altri dirigenti e altri tecnici e tutti partono per vincere, bisognerà essere più bravi degli altri.

Siamo consapevoli di essere una squadra forte. Sarei ipocrita se dicessi che non sono agitato. Abbiamo fatto sacrifici per essere qui e siamo cresciuti molto soprattutto alla fine. Ora, però, bisogna dimostrarlo. Dobbiamo remare tutti nella stessa direzione per superare il turno.

Non dobbiamo fare calcoli e dobbiamo giocarcela fino all’ultimo secondo.Nei play off vanno portati dalla propria parte gli episodi, perché saranno gli episodi a fare la differenza.”

Sulle condizioni dei singoli Mister Carboni ci riferisce che tutti hanno recuperato e stanno bene eccetto Allievi: Atanasov è rientrato e si è allenato con la squadra, solo Allievi sarà out. Stiamo abbastanza bene fisicamente, il segreto è crederci tutti insieme, dalla squadra allo staff passando per piazza e addetti ai lavori.

In merito ai tifosi, mister Carboni è molto chiaro: “Abbiamo bisogno di tutti, i grandi obiettivi si raggiungono tutti insieme. Abbiamo ritrovato un po’ di autostima nelle ultime tre gare e abbiamo invogliato anche la gente, ora ci auguriamo che ci aiuteranno ad andare avanti.”

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più