Quantcast

Banner Gori
eziolino capuano
juvestabia - news

Capuano: “Juve Stabia fortissima, il Rieti non potrà solo difendersi”

Castellammare di Stabia- Vigilia del match tra Juve Stabia e Rieti. Prima della partenza alla volta di Castellammare, ha parlato in sala stampa il tecnico del Rieti, ex delle vespe, Eziolino Capuano. Ecco le sue parole riportate dai colleghi de “Il Messaggero”:

La classifica del Rieti non è positiva, e probabilmente tra qualche giorno lo sarà ancora di più a causa di una penalizzazione.” Dalle parole di Capuano non traspare il motivo della nuova possibile penalizzazione, anche se sarebbe imputabile alla mancata segnalazione, ad inizio stagione, di massaggiatore e fisioterapista, che potrebbe comportare al massimo due punti di penalizzazione.

Di fronte ci sarà la Juve Stabia di Caserta:Stanno strameritando di vincere il campionato, hanno una squadra faraonica, sono guidati da un tecnico, Caserta, che è un predestinato e arriverà a grandi livelli.”

Tornare alla Juve Stabia in caso di passaggio in B?  “No, io penso che dopo questo campionato la cosa più giusta sia confermare questo allenatore, io ora sono l’allenatore del Rieti e penso solo a questo”.

Assenze?  “Non siamo riusciti a recuperare Cernigoi e De Vito, assenze pesanti, ma ho piena e illimitata fiducia in questo gruppo. Grillo? Anche lui non ci sarà, potevo forzare il recupero ma davanti ci sono altre partite, andremo quindi a giocare cosi mettendo sul campo le nostre armi. Non possiamo pensare di difenderci e basta, perché loro hanno tanta qualità e ti puniscono”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Giovanni Donnarumma

Giovanni Donnarumma

Un saluto a tutti! Sono nato il 28 Dicembre 1965 a Castellammare di Stabia, dal 1990 mi occupo di Juve Stabia a 360 gradi e nel corso di questi anni ho avuto molteplici esperienze con prestigiose testate giornalistiche locali e partecipato a tanti programmi televisivi in qualità di opinionista. Il tutto però è iniziato con la Radio, e con tante emittenti ho girato in lungo e in largo la penisola per seguire le gesta della Juve Stabia . Ora grazie a ViViCentro mi cimento in questa nuova avventura sicuro di collezionare l’ennesima bella esperienza realizzando approfondimenti sempre più puntuali sulle Vespe Stabiesi e sullo sport in generale. Ciao a Tutti….forza Vespe!!!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat