14.9 C
Castellammare di Stabia

Capuano: “Casertana squadra di altissimo livello. Le vespe stanno facendo molto bene”

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia– Durante la puntata de “Il Pungiglione Stabiese” programma a cura della nostra redazione e in onda sulla pagina Facebook Stabiesi al 100%, abbiamo avuto il piacere di sentire l’ex tecnico delle vespe e della Casertana Ezio Capuano. Queste le parole di Capuano in vista di Casertana- Juve Stabia di domani:

Credo che la Casertana sia una squadra composta interamente da giocatori di categoria superiore. Ha dimostrato di avere una società solida e la speranza per loro è che i giocatori si confermino. Anche le vespe sono un’ottima squadra che gioca bene e che fa divertire i tifosi. Ho visto un paio di volte giocare le vespe e sono rimasto colpito. Ha tanti giocatori di qualità come Paponi, Troest, Canotto o Carlini ma anche giovani fortissimi come Elia, che è giovanissimo e che mi piace moltissimo. Ha tanti margini di miglioramento e credo che farà carriera. I gialloblu hanno anche un ds giovane che ha costruito una squadra giovane ma competitiva, che sta vincendo e convincendo. I falchetti, invece, hanno puntato totalmente sui nomi e sui giocatori di categoria superiore. A memoria non ricordo un’altra squadra cosi imbottita di giocatori forti.”


Juve Stabia TV


Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare