7.5 C
Castellammare di Stabia

VIDEO ViViCentro – Canotto: “Felice di essere rimasto alla Juve Stabia. La società ha fatto una grande squadra”

LEGGI ANCHE

Le sue parole a ViVicentro

Castellammare di Stabia- Luigi Canotto, match winner di giornata, dopo l’amichevole vinta contro il Sorrento ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai nostri microfoni:

“La società ha fatto un ottimo mercato, ci sono tutte le possibilità di fare bene. Il gruppo è sereno e stiamo lavorando molto sodo. Spero sia un’annata buona per tutti per la società e anche per me stesso. Sono restato a Castellammmare perchè il progetto è molto ambizioso e anche io lo sono, punto a fare meglio dell’anno scorso.

Sono contento dell’arrivo di Mezavilla può aiutarci molto. La società ha fatto degli investimenti importanti, concludendo un buon mercato probabilmente il migliore del nostro girone. Le altre squadre si sono rinforzate molto ma sono sicuro che diremo la nostra e daremo fastidio.

Ruolo? Posso giocare in più ruoli, anche la seconda punta non mi dispiacerebbe avendola già provata in passato. Il nostro obiettivo sarà fare meglio dell’anno scorso, dobbiamo far paura a tutti e arrivare almeno tra le prime tre.

Spero che quest’anno il pubblico ci sostenga come è accaduto durante i play off dello scorso anno, i nostri tifosi possono darci un grande aiuto con il loro supporto e spero siano sempre molti”.


Juve Stabia TV


Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare