Quantcast
Banner Gori
juvestabia - news

Calvano: “Juve Stabia, continua così. Felice per il gol e per la vittoria”

Al termine del match vinto 4-2 dalla Juve Stabia al Menti contro il Pordenone, si è presentato in sala stampa il centrocampista delle vespe Simone Calvano, autore del gol del momentaneo 3-1. Ecco le parole del mediano di proprietà dell’Hellas Verona, raccolte dalla nostra redazione in sala stampa al Menti:

“Sono molto contento del goal di oggi, ma soprattutto della vittoria della squadra. Il gol è stato del 3-1 e credo sia stato importante affinché la Juve Stabia gestisse al meglio il vantaggio.

Non mi sento un titolare inamovibile. Sicuramente sono felice di giocare dal primo minuto e farò di tutto per giocare e farmi scegliere dal mister anche nelle prossime gare. 

Abbiamo avuto una svolta mentale a Trapani, le prime partite abbiamo raccolto meno di quanto realmente creato. La Juve Stabia non ha giocato praticamente mai male ma ha raccolto sempre poco. Ora speriamo che le cose stiano cambiando

Ancora non abbiamo fatto nulla, siamo ancora della zona calda, il campionato è molto lungo, dobbiamo andare a La Spezia con la giusta mentalità.

Tutti i miei compagni hanno fatto una grande partita oggi, stiamo lavorando bene dobbiamo continuare così. Siamo la Juve Stabia e dobbiamo lottare su ogni pallone per raggiungere la salvezza in cadetteria. 

Il gol lo dedico alla mia famiglia e alla mia fidanzata che mi sono sempre vicini e che mi incitano anche durante questa mia esperienza alla Juve Stabia.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più