12.5 C
Castellammare di Stabia

Calvano: “Juve Stabia, continua così. Felice per il gol e per la vittoria”

LEGGI ANCHE

span class="s1">Al termine del match vinto 4-2 dalla Juve Stabia al Menti contro il Pordenone, si è presentato in sala stampa il centrocampista delle vespe Simone Calvano, autore del gol del momentaneo 3-1. Ecco le parole del mediano di proprietà dell’Hellas Verona, raccolte dalla nostra redazione in sala stampa al Menti:

“Sono molto contento del goal di oggi, ma soprattutto della vittoria della squadra. Il gol è stato del 3-1 e credo sia stato importante affinché la Juve Stabia gestisse al meglio il vantaggio.

Non mi sento un titolare inamovibile. Sicuramente sono felice di giocare dal primo minuto e farò di tutto per giocare e farmi scegliere dal mister anche nelle prossime gare. 

Abbiamo avuto una svolta mentale a Trapani, le prime partite abbiamo raccolto meno di quanto realmente creato. La Juve Stabia non ha giocato praticamente mai male ma ha raccolto sempre poco. Ora speriamo che le cose stiano cambiando

Ancora non abbiamo fatto nulla, siamo ancora della zona calda, il campionato è molto lungo, dobbiamo andare a La Spezia con la giusta mentalità.

Tutti i miei compagni hanno fatto una grande partita oggi, stiamo lavorando bene dobbiamo continuare così. Siamo la Juve Stabia e dobbiamo lottare su ogni pallone per raggiungere la salvezza in cadetteria. 

Il gol lo dedico alla mia famiglia e alla mia fidanzata che mi sono sempre vicini e che mi incitano anche durante questa mia esperienza alla Juve Stabia.

Juve Stabia TV


Juve Stabia: Questi i convocati di Mister Pagliuca per sfidare il Cittadella

Pagliuca fa le sue scelte per la delicata trasferta in Veneto. Assenti importanti in difesa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare