Quantcast
Banner Gori
Giovanni Bucaro Bisceglie
juvestabia - news

Bisceglie | Bucaro: “Non avremo difficoltà a raggiungere la salvezza”

Giovanni Bucaro, allenatore del Bisceglie, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso contro la Juve Stabia. La gara è terminata con il risultato di 1-0 per le vespe grazie alla realizzazione di Tommaso Fantacci alla sua prima rete con la maglia della Juve Stabia.

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Oggi il Bisceglie ha fatto una buona partita, giocata a viso aperto, nel periodo migliore nostro dove stavamo gestendo la gara, su un contropiede la squadra ha preso goal e a quel punto mancavano 5 minuti alla fine e non siamo più riusciti a pareggiarla.

Questo è un campionato molto difficile dove ci sono almeno 10 squadre di medio alta classifica, per quanto riguarda il Bisceglie, la squadra da sempre tutto è cerca di giocare alla pari con gli avversari.

Zagaria è un calciatore giovane ma già importante, che ha bisogno di crescere piano piano ma sicuramente avrà un grande avvenire.

Noi siamo una squadra giovane, gli avversari due mesi fa erano in b e l’inesperienza su determinati episodi la puoi pagare, non ci dimentichiamo che siamo il Bisceglie, dobbiamo soffrire ma se continuiamo su questa strada non avremo difficoltà a raggiungere il nostro obiettivo”.

A cura di Giuseppe Rapesta

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Giuseppe Rapesta

Giuseppe Rapesta

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più