Quantcast

juvestabia - news Lega Pro

Avellino escluso dalla Serie B: brutte notizie anche per la Juve Stabia…

Il Tar respinge il ricorso dell’Avellino: addio Serie B per i Lupi

Nella giornata di ieri il Tar ha confermato il verdetto del Collegio di garanzia del Coni, escludendo l’Avellino dal prossimo campionato di Serie B. Per gli irpini si profila, in modo non scontato o semplice, la ripartenza dalla Serie D con l’acquisizione del titolo sportivo di altra società.

Indirettamente anche la Juve Stabia diviene vittima del fallimento dell’Avellino. La società gialloblù aveva infatti venduto nel gennaio 2016, proprio all’Avellino, uno dei pezzi da 90 della sua rosa: Marco Migliorini. L’operazione prevedeva che, in caso di successiva cessione di Migliorini da parte dell’Avellino, una percentuale del valore del calciatore, pari a circa il 30%, sarebbe spettata alla Juve Stabia. Entrata sfumata per le Vespe, perchè Migliorini, come tutta la rosa dell’Avellino, si svincolerà potendo accasarsi in una nuova squadra a parametro zero. Il valore attuale del difensore si aggira intorno ai 400.000 euro, quindi la Juve Stabia vede volatilizzarsi un cospicuo gruzzoletto.

In tema Avellino, per ciò che concerne la suggestione Castaldo, sembra non percorribile la strada che riporterebbe la punta a vestire la maglia della Juve Stabia. L’ex attaccante di Nocerina e Benevento sarebbe ormai ad un passo dalla firma con la Casertana di Gaetano Fontana.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania