Quantcast

Banner Gori
juvestabia - news Lega Pro

Avellino escluso dalla Serie B: brutte notizie anche per la Juve Stabia…

Il Tar respinge il ricorso dell’Avellino: addio Serie B per i Lupi

Nella giornata di ieri il Tar ha confermato il verdetto del Collegio di garanzia del Coni, escludendo l’Avellino dal prossimo campionato di Serie B. Per gli irpini si profila, in modo non scontato o semplice, la ripartenza dalla Serie D con l’acquisizione del titolo sportivo di altra società.

Indirettamente anche la Juve Stabia diviene vittima del fallimento dell’Avellino. La società gialloblù aveva infatti venduto nel gennaio 2016, proprio all’Avellino, uno dei pezzi da 90 della sua rosa: Marco Migliorini. L’operazione prevedeva che, in caso di successiva cessione di Migliorini da parte dell’Avellino, una percentuale del valore del calciatore, pari a circa il 30%, sarebbe spettata alla Juve Stabia. Entrata sfumata per le Vespe, perchè Migliorini, come tutta la rosa dell’Avellino, si svincolerà potendo accasarsi in una nuova squadra a parametro zero. Il valore attuale del difensore si aggira intorno ai 400.000 euro, quindi la Juve Stabia vede volatilizzarsi un cospicuo gruzzoletto.

In tema Avellino, per ciò che concerne la suggestione Castaldo, sembra non percorribile la strada che riporterebbe la punta a vestire la maglia della Juve Stabia. L’ex attaccante di Nocerina e Benevento sarebbe ormai ad un passo dalla firma con la Casertana di Gaetano Fontana.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Patrizia Esposito

Patrizia Esposito

Ciao a tutti i miei lettori, sono nata a Castellammare di Stabia (alcuni anni fa... ad una donna non si chiede l'età). Sono diplomata in Segretariato e Amministrazione d'azienda.
Ho una grande passione per il giornalismo e la fotografia.
Dal 21 Febbraio 2014 ho iniziato la mia collaborazione con ViViCentro. In particolare da grande tifose della Juve Stabia curo la rubrica "VESPA ROSA" dedicata alle tifose.
L'amore per la Juve Stabia mi è stato tramandato da mio padre con il classico passaggio generazionale di padre in figlia (considerato che mio nonno aveva fatto lo stesso con lui).
Il mio sogno è quello di scrivere un libro che parli della mia passione per la Juve Stabia.
Sono impegnata nel sociale e nel contrasto alla violenza su donne, bambini e animali.
Sono una socia dell'associazione sportivo culturale StabiAmore e ne vado fiera.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più