Quantcast
Banner Gori
Autieri - Matera
juvestabia - news

Matera-Juve Stabia, mister Auteri: “Arbitraggio inadeguato e insufficiente: dovevamo vincere!”

Si conclude sul risultato di 1-1 Matera – Juve Stabia, gara valida per la dodicesima giornata di campionato di Serie C. Mister Auteri ha commentato il match ai nostri microfoni, queste le sue parole:

“Complessivamente abbiamo fatto una buona partita, abbiamo cercato di prenderne il controllo. Ci sono state delle situazioni banali in cui abbiamo concesso delle palle lunghe che la Juve Stabia ha saputo sfruttare. Siamo passati in svantaggio ma la squadra è sempre rimasta lucida, tenendo bene il campo. Le Vespe hanno fatto fatica e, soprattutto verso la fine, si sono chiuse nella loro area di rigore.

Sarebbe stato un delitto perdere questa partita, ci prendiamo questo pareggio ma il risultato equo doveva essere la vittoria. Ci sono state delle situazioni che hanno condizionato la gara. La direzione arbitrale è stata insufficiente e inadeguata, nei minuti di recupero non si è capito cosa sia successo: Branduani e Matute a terra. Dopo il nostro goal abbiamo giocato solo due minuti, forse all’arbitro si sarà fermato il cronometro.

Al di là dei moduli e dei numeri sono soddisfatto della mia squadra, abbiamo diversi giocatori fuori per cui non è neanche facile decidere i giusti cambi. Abbiamo fatto di necessità virtù. Abbiamo un gruppo molto giovane, che deve ancora delinearsi bene, ma il nostro obiettivo è battere tutti: siamo folli”.

© Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo del presente contenuto senza citazione della fonte.

TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

copyright-vivicentro

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Luisa Di Capua

Nata il 7 febbraio a Castellammare di Stabia.
Laureata in Lettere Moderne presso l’Università degli studi di Napoli Federico II, con specializzazione magistrale in Giornalismo e Cultura editoriale all’Università degli Studi di Parma.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più