Quantcast
Banner Gori
Paolo Zanetti
Paolo Zanetti
juvestabia - news

Zanetti: “Ascoli vincitore grazie alla qualità della rosa.”

Al termine della gara Juve Stabia- Ascoli e’ intervenuto in conferenza stampa il tecnico dell’Ascoli, Paolo Zanetti. Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it:

“È stato un brutto primo tempo, abbiamo completamente sbagliato approccio e l’avevo letta male, avevamo dato troppo spazio ai loro attaccanti che sono molto veloci. Siamo stati bravi e anche fortunati. Nel secondo tempo è stata una partita completamente diverse, abbiamo realizzato 5 goal e abbiamo preso un palo. Dobbiamo crescere ancora sotto alcuni aspetti, spesso abbiamo cali questa volta è stato a inizio partita altre volte a partita in corso. Abbiamo realizzato 5 goal fuori casa e non posso che essere contento di questo. Sapevamo che la Juve Stabia in casa sarebbe stata molto aggressiva e abbiamo sbagliato l’interpretazione della gara perchè al primo tempo continuavamo ad impostare da dietro e perdevamo palla. Non posso ripetere quello che ho detto ai miei uomini durante l’intervallo, è stata una sfuriata ma è servita. L’ingresso di Troiano è stato fondamentale, ci serviva fisicità e serviva qualcuno che spezzasse il loro ritmo, gli faccio i miei complimenti. Abbiamo una rosa importante, soprattutto davanti abbiamo giocatori importanti, devo essere bravo a valorizzare al meglio tutti i miei calciatori. Per quanto riguarda Scamacca dovrebbe rientrare lunedì con noi.”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più