Zanetti: “Ascoli vincitore grazie alla qualità della rosa.”

Al termine della gara Juve Stabia- Ascoli e’ intervenuto in conferenza stampa il tecnico dell’Ascoli,...

LEGGI ANCHE

Al termine della gara Juve Stabia- Ascoli e’ intervenuto in conferenza stampa il tecnico dell’Ascoli, Paolo Zanetti. Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it:

“È stato un brutto primo tempo, abbiamo completamente sbagliato approccio e l’avevo letta male, avevamo dato troppo spazio ai loro attaccanti che sono molto veloci. Siamo stati bravi e anche fortunati. Nel secondo tempo è stata una partita completamente diverse, abbiamo realizzato 5 goal e abbiamo preso un palo. Dobbiamo crescere ancora sotto alcuni aspetti, spesso abbiamo cali questa volta è stato a inizio partita altre volte a partita in corso. Abbiamo realizzato 5 goal fuori casa e non posso che essere contento di questo. Sapevamo che la Juve Stabia in casa sarebbe stata molto aggressiva e abbiamo sbagliato l’interpretazione della gara perchè al primo tempo continuavamo ad impostare da dietro e perdevamo palla. Non posso ripetere quello che ho detto ai miei uomini durante l’intervallo, è stata una sfuriata ma è servita. L’ingresso di Troiano è stato fondamentale, ci serviva fisicità e serviva qualcuno che spezzasse il loro ritmo, gli faccio i miei complimenti. Abbiamo una rosa importante, soprattutto davanti abbiamo giocatori importanti, devo essere bravo a valorizzare al meglio tutti i miei calciatori. Per quanto riguarda Scamacca dovrebbe rientrare lunedì con noi.”

Juve Stabia TV


Juve Stabia, Pagliuca: a Francavilla per fare il meglio possibile

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza alla vigilia del match col Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare