Pucino: “Ascoli bravo e fortunato. Punti molto pesanti”

Al termine della gara Juve Stabia- Ascoli è intervenuto in conferenza stampa il giocatore dell’Ascoli,...

LEGGI ANCHE

Al termine della gara Juve Stabia- Ascoli è intervenuto in conferenza stampa il giocatore dell’Ascoli, Raffaele Pucino, autore su punizione del gol dell’1-5 finale. Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di Vivicentro.it:

“È stata una partita da due volti, all’inizio abbiamo fatto molto male ma poi siamo venuti fuori alla grande.Il mister, durante l’intervallo, ci ha dato la carica giusta toccando le corde giuste e sbloccandoci. Secondo me poche squadre verranno qui e vinceranno, non sarà facile vincere a Castellammare. L’Ascoli deve essere orgoglioso della prestazione odierna su un campo difficile. La punizione al termine è stata una gioia, sono molto contento. Mi esercito spesso a tirarle e ringrazio Ninkovic che mi ha dato la possibilità di calciare. Abbiamo ampi margini di miglioramento ma siamo sulla strada giusta. Abbiamo maggiore consapevolezza dei nostri mezzi e questo ci aiuterà già per le prossime gare di campionato. Non so se il primo goal fosse in fuori gioco ma so che la ruota gira e l’Ascoli è stato penalizzato a Frosinone, ora abbiamo raccolto qualcosa in più rispetto a ciò che meritavamo e va bene cosi.”

Juve Stabia TV


Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare