Quantcast
Banner Gori
Raffaele Pucino
Raffaele Pucino
juvestabia - news

Pucino: “Ascoli bravo e fortunato. Punti molto pesanti”

Al termine della gara Juve Stabia- Ascoli è intervenuto in conferenza stampa il giocatore dell’Ascoli, Raffaele Pucino, autore su punizione del gol dell’1-5 finale. Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di Vivicentro.it:

“È stata una partita da due volti, all’inizio abbiamo fatto molto male ma poi siamo venuti fuori alla grande.Il mister, durante l’intervallo, ci ha dato la carica giusta toccando le corde giuste e sbloccandoci. Secondo me poche squadre verranno qui e vinceranno, non sarà facile vincere a Castellammare. L’Ascoli deve essere orgoglioso della prestazione odierna su un campo difficile. La punizione al termine è stata una gioia, sono molto contento. Mi esercito spesso a tirarle e ringrazio Ninkovic che mi ha dato la possibilità di calciare. Abbiamo ampi margini di miglioramento ma siamo sulla strada giusta. Abbiamo maggiore consapevolezza dei nostri mezzi e questo ci aiuterà già per le prossime gare di campionato. Non so se il primo goal fosse in fuori gioco ma so che la ruota gira e l’Ascoli è stato penalizzato a Frosinone, ora abbiamo raccolto qualcosa in più rispetto a ciò che meritavamo e va bene cosi.”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più