Aniello Cutolo: Entusiasta della scelta. Sto bene fisicamente e lo dimostrerò – VIDEO

Per la consueta conferenza stampa infrasettimanale, si è presentato in sala stampa al Menti il...

LEGGI ANCHE

Per la consueta conferenza stampa infrasettimanale, si è presentato in sala stampa al Menti il neo acquisto delle vespe, Aniello Cutolo.

Ecco le sue parole:

“Ringrazio la società per avermi dato la possibilità di venire a Castellammare. Sulla mia scelta ha inciso l’ambizione della società, tutti crediamo nel nostro obiettivo e lotteremo fino alla fine per raggiungerlo. Castellammare è una piazza esigente e noi dobbiamo continuare a fare bene per loro. La Juve Stabia mi voleva e io volevo la Juve Stabia, ora sono qui e dobbiamo lavorare per il bene delle vespe. Conosco già Matute con il quale sono stato a Crotone, è un ottimo giocatore e un bravo ragazzo. Non mi sento vecchio, anzi sto bene e sono arrivato con tanto entusiasmo. Questa è la piazza giusta per rilanciarmi dopo due stagioni opache. Mi sento in forma, ho tanta voglia di calcio e di vincere. Devo ripagare sul campo la fiducia riposta in me. L’età è solo un numero e dimostrerò di stare bene. Ho giocato con Polito e Fontana, ieri mi sono già allenato e quindi ho avuto un primo approccio con il gruppo, che mi sembra un gruppo importante. Mi adatto in ogni ruolo dell’attacco, sono un attaccante e credo che questo modulo sia congeniale alle mie qualità. Monopoli? Sarà una gara insidiosa perchè dopo una lunga sosta ci sono sempre insidie. Però credo dipenda tutto da noi, dobbiamo ripartire così come avevano finito l’anno i miei compagni, in casa dobbiamo prendere sempre al massimo. Ora pensiamo al Monopoli e puntiamo alla vittoria, poi penseremo a quelle fuori e cercheremo di vincere anche fuori casa. Noi dobbiamo pensare a noi stessi e non agli altri. È un campionato difficilissimo con tante squadre attrezzate che si rinforzeranno ancora di più. Noi siamo consapevoli dei nostri mezzi e della nostra forza, la società sta cercando di rinforzarsi ancora ma credo che una squadra prima in classifica sia già forte così.

Salvatore Sorrentino

copyright-vivicentro

Juve Stabia TV


Sfilata di Carrozze d’Epoca a Salerno: La Belle Époque Salernitana

Partecipa alla spettacolare sfilata di carrozze d'epoca a Salerno il 1° maggio, celebrando l'eleganza e la tradizione dell'epoca passata.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare