Allievi: “Felice di essere tornato a disposizione della Juve Stabia”

Al termine del derby vinto dalla Juve Stabia per 2-0 sulla Salernitana, si é presentato...

LEGGI ANCHE

Al termine del derby vinto dalla Juve Stabia per 2-0 sulla Salernitana, si é presentato in sala stampa uno dei migliori in campo: Nicholas Allievi. Ecco le parole del difensore stabiese, rilasciate in sala stampa al Menti:

“Sono felicissimo di essere tornato. Ero reduce da un infortunio lungo e ora finalmente torno a disposizione della Juve Stabia. Mi dispiace per l’infortunio di Troest, spero non sia nulla di grave.

La società della Juve Stabia mi ha fatto sempre sentire fiducia, mi sono stati vicini durante l’infortunio. Voglio ripagare la fiducia di tutti. É stata dura restare fuori nel clou dello scorso campionato, fortunatamente siamo riusciti a vincere il campionato. Ripeto, é stato difficile stare fuori ma credo mi abbia aiutato a crescere.

Sono soddisfatto della mia prestazione e di quella dei miei compagni. Sicuramente non sono al 100% ed ho bisogno di ritrovare il ritmo partita. Sono stato da marzo scorso e mi sento bene da circa un mesetto. Un po’ alla volta sicuramente migliorerò e tornerò a dare una mano alla Juve Stabia.

Salernitana? É stato un derby teso e siamo felici di aver regalato una gioia ai tifosi della Juve Stabia. Loro sono una squadra forte e ci hanno messo in difficoltà. Lo sapevamo ma abbiamo studiato bene la partita e siamo riusciti a portarla a casa. Vincere un derby può dare tanta fiducia e mi auguro che ciò accada. Ora lavoreremo per la trasferta di Chiavari con l’Entella per dare continuità ai risultati positivi raccolti con Benevento e Salernitana. Siamo un gruppo forte e unito, remiamo tutti nella stessa direzione. Lavoriamo per conquistare la salvezza della Juve Stabia dopo lo splendido campionato della passata stagione. 

Salvatore Sorrentino

Juve Stabia TV


Sorrento: Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

Grazie agli interventi a cura di Gori, i reflui sono collettati all’impianto di punta gradelle. Presenzia la celebrazione Vincenzo De Luca
Pubblicita

Ti potrebbe interessare