Quantcast

Banner Gori
GIVOVA - Presentazione divise ufficiali Juve Stabia 2019-2020 (5)
juvestabia - news

Giovanni Acanfora (Patron Givova): Juve Stabia progetto vincente. Non poniamoci limiti (VIDEO)

Entusiasta della serata Giovanni Acanfora, Presidente di Givova, nuovo sponsor tecnico della Juve Stabia, che ha firmato le nuove divise gialloblu.

Vi riportiamo le parole di Ancafora che con la Givova affiancherà la Juve Stabia per i prossimi anni:

“Sono fortemente emozionato. Da tempo volevo vestire la Juve Stabia, squadra gloriosa che rappresenta questa che è anche la mia terra. Mi auguro che i tifosi, anche stasera meravigliosi, ci seguano in ogni dove per spingerci a dare il massimo. Ringrazio ovviamente anche l’Amministrazione di Castellammare e tutte le componenti che ci hanno permesso di presentare in grande stile, in questa location bellissima, la maglia Givova.
Credo in questo progetto, in questa squadra ed in questa società; sono certo che tutti insieme rappresenteremo al meglio questa terra. Il contratto che ci lega alla Juve Stabia prevede 3 anni più altri 3 e mi auguro che questa stagione sia l’inizio di una svolta epocale non solo per le Vespe ma per tutta Castellammare. Ovviamente saluto il Presidente Langella ed il Patron Manniello, ringraziandoli per aver creduto nella mia società quanto io ho creduto in loro. Mi permetto di essere fortemente orgoglioso soprattutto della divisa da trasferta, che omaggia la Cassarmonica, simbolo della città di Castellammare. Sappiamo che ogni anno tre squadre vanno in Serie A…quindi nessuno può impedirci di sognare. La prima terza maglia prodotta va di diritto alla Curva Sud, cuore pulsante del tifo stabiese, con l’augurio di vivere insieme nuovi emozioni.”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania