Giovanni Acanfora (Patron Givova): Juve Stabia progetto vincente. Non poniamoci limiti (VIDEO)

Entusiasta della serata Giovanni Acanfora, Presidente di Givova, nuovo sponsor tecnico della Juve Stabia, che...

LEGGI ANCHE

Entusiasta della serata Giovanni Acanfora, Presidente di Givova, nuovo sponsor tecnico della Juve Stabia, che ha firmato le nuove divise gialloblu.

Vi riportiamo le parole di Ancafora che con la Givova affiancherà la Juve Stabia per i prossimi anni:

“Sono fortemente emozionato. Da tempo volevo vestire la Juve Stabia, squadra gloriosa che rappresenta questa che è anche la mia terra. Mi auguro che i tifosi, anche stasera meravigliosi, ci seguano in ogni dove per spingerci a dare il massimo. Ringrazio ovviamente anche l’Amministrazione di Castellammare e tutte le componenti che ci hanno permesso di presentare in grande stile, in questa location bellissima, la maglia Givova.
Credo in questo progetto, in questa squadra ed in questa società; sono certo che tutti insieme rappresenteremo al meglio questa terra. Il contratto che ci lega alla Juve Stabia prevede 3 anni più altri 3 e mi auguro che questa stagione sia l’inizio di una svolta epocale non solo per le Vespe ma per tutta Castellammare. Ovviamente saluto il Presidente Langella ed il Patron Manniello, ringraziandoli per aver creduto nella mia società quanto io ho creduto in loro. Mi permetto di essere fortemente orgoglioso soprattutto della divisa da trasferta, che omaggia la Cassarmonica, simbolo della città di Castellammare. Sappiamo che ogni anno tre squadre vanno in Serie A…quindi nessuno può impedirci di sognare. La prima terza maglia prodotta va di diritto alla Curva Sud, cuore pulsante del tifo stabiese, con l’augurio di vivere insieme nuovi emozioni.”

Juve Stabia TV


Juve Stabia-Crotone, LIVE 1-1 (42° Bellich, 26° s.t. Tumminello)

Juve Stabia-Crotone, segui il live testuale del match in diretta dallo stadio "Romeo Menti" di Castellammare di Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare