Quantcast

Banner Gori
Cinzia Afasano - Juve Stabia
juvestabia - la vespa rosa

Racing Fondi – Juve Stabia raccontata da Cinzia Afasano

Il pensiero di Cinzia Afasano su Racing Fondi – Juve Stabia

Dopo il match di Fondi, che ha visto la Juve Stabia vincere la prima gara del 2018, vi vogliamo raccontare le emozioni vissute dalla Vespa Rosa Cinzia Afasano.

Cinzia non ha potuto seguire la partita dal vivo perché risiede a Trieste ma, come sempre, l’ha seguita in tv. Queste sono le sue considerazioni sul match del “Purificato”:

“Nel primo tempo ho visto una squadra molto distratta, tant’è che abbiano subito gol, anche se molto fortunoso. Al di là del gol subito non mi è piaciuto come i calciatori hanno interpretato la prima frazione di gioco, sembravano svogliati. Nel secondo tempo, con l’ingresso in campo di alcuni calciatori importanti come Canotto, Vicente e Melara e grazie alle istruzioni di Caserta ho visto una squadra più determinata con tante occasioni da gol create e un palo colpito da Mastalli. Melara non è in perfette condizioni ma mi è piaciuto molto, ha un piede vellutato. Simeri si è sbloccato grazie anche ai suoi cross. In generale la squadra nel secondo tempo era molto più concentrata del primo, dimostrando tanta voglia di fare gol e ottenere i tre punti. Con queste premesse ho buone sensazioni per il futuro”.

A cura di Patrizia Esposito

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Patrizia Esposito

Patrizia Esposito

Ciao a tutti i miei lettori, sono nata a Castellammare di Stabia (alcuni anni fa... ad una donna non si chiede l'età). Sono diplomata in Segretariato e Amministrazione d'azienda.
Ho una grande passione per il giornalismo e la fotografia.
Dal 21 Febbraio 2014 ho iniziato la mia collaborazione con ViViCentro. In particolare da grande tifose della Juve Stabia curo la rubrica "VESPA ROSA" dedicata alle tifose.
L'amore per la Juve Stabia mi è stato tramandato da mio padre con il classico passaggio generazionale di padre in figlia (considerato che mio nonno aveva fatto lo stesso con lui).
Il mio sogno è quello di scrivere un libro che parli della mia passione per la Juve Stabia.
Sono impegnata nel sociale e nel contrasto alla violenza su donne, bambini e animali.
Sono una socia dell'associazione sportivo culturale StabiAmore e ne vado fiera.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più