Racing Fondi – Juve Stabia raccontata da Cinzia Afasano

Il pensiero di Cinzia Afasano su Racing Fondi – Juve Stabia Dopo il match di...

LEGGI ANCHE

Il pensiero di Cinzia Afasano su Racing Fondi – Juve Stabia

Dopo il match di Fondi, che ha visto la Juve Stabia vincere la prima gara del 2018, vi vogliamo raccontare le emozioni vissute dalla Vespa Rosa Cinzia Afasano.

Cinzia non ha potuto seguire la partita dal vivo perché risiede a Trieste ma, come sempre, l’ha seguita in tv. Queste sono le sue considerazioni sul match del “Purificato”:

“Nel primo tempo ho visto una squadra molto distratta, tant’è che abbiano subito gol, anche se molto fortunoso. Al di là del gol subito non mi è piaciuto come i calciatori hanno interpretato la prima frazione di gioco, sembravano svogliati. Nel secondo tempo, con l’ingresso in campo di alcuni calciatori importanti come Canotto, Vicente e Melara e grazie alle istruzioni di Caserta ho visto una squadra più determinata con tante occasioni da gol create e un palo colpito da Mastalli. Melara non è in perfette condizioni ma mi è piaciuto molto, ha un piede vellutato. Simeri si è sbloccato grazie anche ai suoi cross. In generale la squadra nel secondo tempo era molto più concentrata del primo, dimostrando tanta voglia di fare gol e ottenere i tre punti. Con queste premesse ho buone sensazioni per il futuro”.

A cura di Patrizia Esposito

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Juve Stabia TV


Riqualificazione Quartiere Savorito: Nessuna Famiglia Senza Casa

Scopri le fasi del progetto di riqualificazione del quartiere Savorito Stabia, garantendo una nuova sistemazione ai residenti interessati.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare