Il punto su Juve Stabia – Monopoli a cura della tifosa Roberta Schettino

La Juve Stabia vince la gara con il Monopoli e si attesta al quarto posto...

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia vince la gara con il Monopoli e si attesta al quarto posto in classifica. Domani contro la Virtus Francavilla ci sarà la possibilità per Le Vespe di effettuare un altro strappo per distaccare le inseguitrici.

Tornando però alla gara tra la Juve Stabia e il Monopoli pubblichiamo il pensiero della tifosa gialloblè Roberta Schettino.

Questo è il messaggio che ci ha inviato:

“Era un bel po’ che mancavo dallo stadio , ma ciò nonostante ho continuato a seguire la mia unica passione: la Juve Stabia. Devo dire che ero molto scettica all’inizio di questo campionato , ma poi giorno dopo giorno mi sono convinta che quest’anno ci saremo divertiti, e con presunzione dico che non ci divertiremo soltanto! Grazie alla guida del nostro grande capitano, Mastalli, siamo diventati un bel gruppo. Lo siamo tutti, anche noi tifosi. Tutti quelli, anche se pochi, che sosteniamo ancora la nostra città, la nostra squadra. Oggi ho avuto una conferma di ciò che penso. Durante le ultime interviste abbiamo ascoltato grande determinazione e grande coraggio nell’affrontare qualsiasi avversario. Non siamo superiori ma neanche siamo inferiori. Durante la gara con il Monopoli ho visto grinta, grande voglia, quasi a strappare l’erbetta del manto erboso pur di portare a casa questi favolosi tre punti che hanno portato la nostra amata al quarto posto in classifica!  SIAMO ALTI IN CLASSICA E BRAVI SUL CAMPO. Personalmente, arrivati a questo punto, chiedo a tutti di non mollare la presa … basta un tocco buono su quella palla e possiamo realizzare tanti sogni, voi come giocatori noi come tifosi.

Vorrei concludere attirando l’attenzione di quelle persone che hanno sempre criticato la società per i prezzi alti dei biglietti, vera causa secondo loro della propria assenza allo stadio: per la gara con il Monopoli la società li ha ribassati, ma Castellammare dov’era? 368 paganti ad incitare un gruppo fantastico, che sta dimostrando di avere cuore e attributi, non sono pochi per spingerli verso la vittoria finale? Dite quello che pensate! Vorrei solo ricordarvi che la Juve Stabia rappresenta tutta la città. ORA PIÙ CHE MAI SOSTENIAMOLA !!! << CASTELLAMMARE VUOLE VINCERE >>”

Chiude il suo messaggio con una speranza/invito: gli piacerebbe che prima della fine del concorso La Vespa Rosa (6 Maggio n.d.r)  tutte le partecipanti si riunissero per assistere insieme ad una partita della Juve Stabia, perché il tifo è anche aggregazione.

A cura di Patrizia Esposito

TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

Juve Stabia TV


AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare