Quantcast

Veronica Celentano - Juve Stabia
juvestabia - la vespa rosa

Juve Stabia – Bisceglie, il punto di vista di Veronica Celentano. Le donne stabiesi si sono scatenate!

Juve Stabia – Bisceglie e la maledizione del Menti

Sono trascorsi tre giorni dalla partita tra la Juve Stabia e il Bisceglie, e ancora c’è una grossa amarezza nei tifosi gialloblè per la sconfitta della loro squadra del cuore. E’ vero, bisogna guardare avanti e pensare sempre positivo, ma le tifose ancora discutono sul brutto esito di questa partita. A parlarci delle sensazioni che prova in questo momento e in particolare sulla partita tra la Juve Stabia e il Bisceglie è la nostra tifosa Veronica Celentano.

Questo sono state le sue parole che abbiamo raccolto per i lettori della nostra rubrica “La Vespa Rosa”: “Cosa posso dire della partita? Sono amareggiata, sembrava fossero entrati in campo già con la consapevolezza di aver vinto, prendendo sotto gamba un Bisceglie voglioso di conquistare i 3 punti  utili per il piazzamento in zona playoff. Non sono un allenatore e non voglio sostituirmi a Fabio Caserta, però penso che la formazione sia stata sbagliata. A questo poi ci aggiungiamo i tanti, forse anche troppi, errori commessi dai singoli calciatori e il risultato è quello che noi tutti sappiamo. I pugliesi ci hanno puniti segnando non solo nel primo tempo con D’Ursi ma addirittura al 95esimo. Proprio il secondo gol secondo me, con un pò di attenzione in più, si poteva evitare. La prossima partita sarà una trasferta durissima, contro la prima in classifica. I nostri calciatori dovranno dare il 100% se non vogliono uscire con le ossa rotte dallo stadio “Via del Mare”. Chiudo il mio intervento con un solo grido: Forza Juve Stabia!”

A cura di Patrizia Esposito

TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania