Quantcast

Juve Stabia TI AMO
juvestabia - la vespa rosa

La Juve Stabia perde con il Bisceglie scatenando la rabbia delle tifose

In questo 2018 la Juve Stabia non riesce più a vincere al Menti

La Juve Stabia ieri ha disputato e perso meritatamente la gara con il Bisceglie. La squadra pugliese aveva già all’andata condannato le Vespe ad una sconfitta senza appelli e anche al ritorno si ripete lo stesso esito.

Oggi a mente fredda vi vogliamo raccontare il pensiero delle tifose del Menti che ogni domenica sostengono le Vespe, e che hanno assistito a questa ennesima delusione di questo 2018. La loro analisi della partita è comune, tant’è che tutte affermano che la squadra non ha onorato la maglia. Sono molto arrabbiate con tutti i calciatori per questo motivo. Secondo il loro modesto parere anche le scelte di Mister Caserta non hanno convinto soprattutto quando ha operato i cambi effettuati anche in maniera tardiva.  La classifica non è diventata molto complicata solo grazie ai tre punti conquistati a Fondi. Il Menti è diventato in questo 2018 un vero tabù e questo non se lo spiegano. Questa maledizione deve essere allontanata già dalla prossima partita casalinga con la Sicula Leonzio e per farlo sono pronte a versare sul sintetico del Menti enormi quantità di sale! Nonostante le arrabbiature, ci fanno sapere che sono sempre innamorate della Juve Stabia e mai l’abbandoneranno, ma chiedono ai calciatori di fare più attenzione e di metterci ancora più impegno per onorare la maglia.

A cura di Patrizia Esposito

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania