La Juve Stabia perde con il Bisceglie scatenando la rabbia delle tifose

In questo 2018 la Juve Stabia non riesce più a vincere al Menti La Juve...

LEGGI ANCHE

In questo 2018 la Juve Stabia non riesce più a vincere al Menti

La Juve Stabia ieri ha disputato e perso meritatamente la gara con il Bisceglie. La squadra pugliese aveva già all’andata condannato le Vespe ad una sconfitta senza appelli e anche al ritorno si ripete lo stesso esito.

Oggi a mente fredda vi vogliamo raccontare il pensiero delle tifose del Menti che ogni domenica sostengono le Vespe, e che hanno assistito a questa ennesima delusione di questo 2018. La loro analisi della partita è comune, tant’è che tutte affermano che la squadra non ha onorato la maglia. Sono molto arrabbiate con tutti i calciatori per questo motivo. Secondo il loro modesto parere anche le scelte di Mister Caserta non hanno convinto soprattutto quando ha operato i cambi effettuati anche in maniera tardiva.  La classifica non è diventata molto complicata solo grazie ai tre punti conquistati a Fondi. Il Menti è diventato in questo 2018 un vero tabù e questo non se lo spiegano. Questa maledizione deve essere allontanata già dalla prossima partita casalinga con la Sicula Leonzio e per farlo sono pronte a versare sul sintetico del Menti enormi quantità di sale! Nonostante le arrabbiature, ci fanno sapere che sono sempre innamorate della Juve Stabia e mai l’abbandoneranno, ma chiedono ai calciatori di fare più attenzione e di metterci ancora più impegno per onorare la maglia.

A cura di Patrizia Esposito

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Juve Stabia TV


Juve Stabia, Pagliuca: col Picerno gara tosta con vivacità in campo

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia dell'ultima di campionato col Picerno
Pubblicita

Ti potrebbe interessare