Quantcast

Banner Gori
Juve Stabia TI AMO
juvestabia - la vespa rosa

La Juve Stabia perde con il Bisceglie scatenando la rabbia delle tifose

In questo 2018 la Juve Stabia non riesce più a vincere al Menti

La Juve Stabia ieri ha disputato e perso meritatamente la gara con il Bisceglie. La squadra pugliese aveva già all’andata condannato le Vespe ad una sconfitta senza appelli e anche al ritorno si ripete lo stesso esito.

Oggi a mente fredda vi vogliamo raccontare il pensiero delle tifose del Menti che ogni domenica sostengono le Vespe, e che hanno assistito a questa ennesima delusione di questo 2018. La loro analisi della partita è comune, tant’è che tutte affermano che la squadra non ha onorato la maglia. Sono molto arrabbiate con tutti i calciatori per questo motivo. Secondo il loro modesto parere anche le scelte di Mister Caserta non hanno convinto soprattutto quando ha operato i cambi effettuati anche in maniera tardiva.  La classifica non è diventata molto complicata solo grazie ai tre punti conquistati a Fondi. Il Menti è diventato in questo 2018 un vero tabù e questo non se lo spiegano. Questa maledizione deve essere allontanata già dalla prossima partita casalinga con la Sicula Leonzio e per farlo sono pronte a versare sul sintetico del Menti enormi quantità di sale! Nonostante le arrabbiature, ci fanno sapere che sono sempre innamorate della Juve Stabia e mai l’abbandoneranno, ma chiedono ai calciatori di fare più attenzione e di metterci ancora più impegno per onorare la maglia.

A cura di Patrizia Esposito

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Patrizia Esposito

Patrizia Esposito

Ciao a tutti i miei lettori, sono nata a Castellammare di Stabia (alcuni anni fa... ad una donna non si chiede l'età). Sono diplomata in Segretariato e Amministrazione d'azienda.
Ho una grande passione per il giornalismo e la fotografia.
Dal 21 Febbraio 2014 ho iniziato la mia collaborazione con ViViCentro. In particolare da grande tifose della Juve Stabia curo la rubrica "VESPA ROSA" dedicata alle tifose.
L'amore per la Juve Stabia mi è stato tramandato da mio padre con il classico passaggio generazionale di padre in figlia (considerato che mio nonno aveva fatto lo stesso con lui).
Il mio sogno è quello di scrivere un libro che parli della mia passione per la Juve Stabia.
Sono impegnata nel sociale e nel contrasto alla violenza su donne, bambini e animali.
Sono una socia dell'associazione sportivo culturale StabiAmore e ne vado fiera.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più