Quantcast

Banner Gori
Galà Vespa Rosa Juve Stabia
juvestabia - la vespa rosa

Galà Vespa Rosa, diretta 19 giugno da ViviNatura ore 20:30

La seconda edizione del Concorso Vespa Rosa terminerà, come già comunicato in precedenza, con la premiazione che avverrà in diretta dalle ore 20:30 su Stabiesi al 100% mercoledì 19 giugno 2019 presso il Vivi Natura Country Resort sito a Pompei

Ricordiamo che il Concorso Vespa Rosa ripropone il tema delle donne in rapporto al calcio. Lo scopo è stato ancora una volta gratificare e premiare la tifosa più carina, più conosciuta e più originale del Menti.

Sul palco Mario Vollono e Ciro Novellino in compagnia di Patrizia Esposito (La Vespa Regina) e Roberta Schettino (vincitrice della prima edizione) modereranno la serata con domande a tutte le partecipanti che sfileranno davanti le telecamere di ViViCentro.

Durante la serata saranno presenti alcuni rappresentanti della S.S. Juve Stabia 2018-2019 che nell’ultimo campionato hanno conquistato la promozione in serie B a suon di record e prestazioni importanti.

Le prime tre riceveranno premi ufficiali Juve Stabia offerti da FlyLine sponsor tecnico 2018-2019 delle Vespe.

In particolare ad:

  • Anna Aurea Calenda, classificata al primo posto con 702 preferenze, sarà consegnata una maglia ufficiale della Juve Stabia.
  • Maria Teresa Ascione, classificata al secondo posto con 644 preferenze, sarà consegnato con un K-way con il logo ufficiale della Juve Stabia.
  • Rosa Greco, classificata al terzo posto con 229 preferenze, sarà consegnato un cappellino con visiera della Juve Stabia.

Avvisiamo tutte le partecipanti che in caso di assenza al Galà Vespa Rosa (19 giugno) da parte di una delle prime tre, il premio sarà assegnato e consegnato a quella successiva in classifica. Tutte le partecipanti sono pregate di essere presenti entro le ore 19:30 per preparare al meglio l’evento e la diretta.

Tutte riceveranno, come ringraziamento per la partecipazione al concorso, una pergamena, un omaggio floreale (offerto dai Fratelli Elefante di Castellammare di Stabia) e una calamita a ricordo di questo secondo concorso dedicato alle tifose del Menti.

Ringraziamo i titolari del Country Resort Vivi Natura per l’ospitalità e per aver offerto il buffet di fine serata.

Informiamo che nelle giornate successive al Galà, lo stesso sarà trasmesso in differita sulle emittenti televisive Telecapri Sport (canale 87 dtt) in versione speciale (ridotto) e Campi Flegrei TV (555 e 877 HD dtt) in versione integrale.

Nei prossimi giorni comunicheremo le date e gli orari di messa in onda.

Per le indicazioni su come raggiungere il Country Resort Vivi Natura vi rimandiamo alla pagina contatti del loro sito

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Redazione Sportiva

Redazione Sportiva

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Video

Aiutaci a darti sempre di più