Under 15, Juve Stabia-Frosinone 0-2: sconfitta interna per le Vespette

Under 15 A-B, Juve Stabia-Frosinone 0-2: sconfitta interna per le Vespette di mister Vincenzo Franzese....

LEGGI ANCHE

Under 15 A-B, Juve Stabia-Frosinone 0-2: sconfitta interna per le Vespette di mister Vincenzo Franzese. Il tabellino e le dichiarazioni dei protagonisti

Under 15, Juve Stabia-Frosinone 0-2: sconfitta interna per le Vespette

Sconfitta al “Romeo Menti” per la Juve Stabia Under 15 di mister Franzese contro la capolista Frosinone. Dopo la traversa colpita da Fravola, il Frosinone va due volte in gol con Russo e D’Andrea chiudendo il match sul 2-0.

Di seguito il tabellino del match:

JUVE STABIA – Belardo, Caropreso, Schettino (55′ Provvisiero), Piccolo, Borrelli (66′ Serra), Genovese, Saviano, Del Mondo, Pimienta (61′ Battaglia), Del Re (35′ Perna), Fravola (55′ Noletta). A disp. De Iulio, Celentano, Marcuccio, Papa. All. Franzese
FROSINONE – Stellato, Fiorini (35′ Crecco), Fratarcangeli, Di Mauro, Oddi, Seccafien, Evangelisti (69′ Evangelisti), Russo (72′ Galli), D’Andrea, Cipolla, Coletta (51′ Coletta). A disp. Perciballi, Bonomo, La Porta, Stazi, Salvatori. All. Carici
GOL – 10′ Russo (F), 26′ D’Andrea (F)
AMMONIZIONI – Seccafien (F), Russo (F)
ESPULSIONI – /

In classifica nel girone C del campionato Under 15 A-B in testa il Frosinone con 28 punti, segue il Napoli con 27, Pescara 24, Roma 20, Lecce 16, Benevento, Perugia e Juve Stabia con 14 punti, Salernitana 9, Cosenza e Ascoli 7, Trapani 5, Crotone 1. Nel prossimo turno Juve Stabia di scena a Crotone sabato 7 dicembre alle ore 11.

Al termine del match è intervenuto il tecnico Franzese ai microfoni ufficiali: “Sul finire del primo tempo Saviano ha avuto l0occasione per portarci in  vantaggio ma anche altre azioni però il risultato ci è stato avverso. Cerchiamo di giocare da dietro ma gli avversari ci prendono alti e non sempre riusciamo ad esprimere un gioco pulito. Cercheremo di migliorare anche sotto questo aspetto. La prossima contro il Crotone ultimo ma il torneo è equilibrato e non bisogna sottovalutare nessuno”. 

 

a cura di Natale Giusti 

Video tratto dal sito ssjuvestabia.it

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=USuwjr2kjys[/embedyt]

 

Juve Stabia TV


Gragnano: Maggio della Cultura 2024, Eventi Unici e Coinvolgenti

Scopri il Maggio della Cultura a Gragnano 2024: un mese di eventi culturali coinvolgenti e unici, dalla natura alla storia locale.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare