Quantcast

Banner Gori
Juve Stabia - Primo Piano Giovanili

XI Memorial Gianni Scalera, la cerimonia di apertura

La cerimonia di apertura del Memorial Gianni Scalera

E’ partito questo pomeriggio il Memorial Gianni Scalera, giunto all’undicesima edizione. Un grande torneo, con l’organizzazione che lavora per tutto l’anno, che acquisisce, nel tempo e negli anni, sempre maggiore importanza. In questa edizione, ancora più squadre: tra queste anche la Juve Stabia e la Paganese. Una tre giorni di calcio dove le categorie 2003, 2005, 2006, 2007, 2008, 2009, 2010, 2011 e 2012 si sfederanno sul terreno di gioco del Talamonti, del Ferona e in finale sul Pinto di Caserta. Tra le partecipanti anche i padroni di casa dell’Intercasertana Vincenzo Moretti, Boys Melito, Virtus Junior Napoli, Real Carinaro, Dea Diana, Maddaloni Accademy e tante altre.

Dopo l’apertura con balli tipici partenopei e la presenza delle majorettes, c’è stato un momento toccante con la lettura, da parte di Francesco, fratello di Gianni, di una lettera, di un messaggio che ha tanto ha fatto emozionare. Da un altro amico di Gianni, la lettura, poi, del giuramento. Nel segno del divertimento è partito il Memorial, giunto all’undicesima edizione.

Alle spalle dei campi da gioco uno striscione che recita: ‘Siamo tutti Gianni Scalera’

dal nostro inviato Ciro Novellino

Per rivedere la X edizione CLICCA QUI

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di alfredopedulla.com ed è attualmente giornalista di CalcioNapoli24, caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web. Nella redazione di Radio Marte per il programma 'Chiamate Napoli 081'.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più