Juve Stabia, le date di inizio dei campionati Under 17-16-15

Queste le date di inizio della nuova stagione 2019/20 per la Juve Stabia Il Settore...

LEGGI ANCHE

Queste le date di inizio della nuova stagione 2019/20 per la Juve Stabia

Il Settore Giovanile e Scolastico ha comunicato, attraverso un comunicato ufficiale, le date di inzio della nuova stagione dei campionati. Ecco quelli che interessano, a parte la Primavera non ancora ufficializzata, per la stagione sportiva 2019/2020 la Juve Stabia:

  • il Campionato Nazionale Under 17 SerieA e B, riservato alle Società della Lega Nazionale Professionisti Serie A e della Lega Nazionale Professionisti Serie B. Data di inizio domenica 08settembre 2019.
  • Il Campionato Nazionale Under 16 Serie A e B, riservato alle Società della Lega Nazionale Professionisti Serie A e della Lega Nazionale Professionisti Serie B. A tale Campionato potranno partecipare i calciatori che abbiano compiuto il 14° anno di età e che, anteriormente al 1° gennaio dell’anno in cui ha inizio la stagione sportiva, non abbianocompiuto il 15° anno. Data di inizio domenica 08settembre 2019.
  • Il Campionato Nazionale Under 15 Serie A e B, riservato alle Società della Lega Nazionale Professionisti Serie A e della LegaNazionale Professionisti Serie B. Data di inizio domenica 08settembre 2019.

Per i Campionati Nazionali Under 17 e Under 16, il calendario prevedrà lo svolgimento delle gare la domenica alle ore 15.00. Per i Campionati Nazionali Under 15, il calendario prevedrà lo svolgimento delle gare la domenica alle ore 11.00. I calendari del Campionato Nazionale Under 16 Serie A e B e del Campionato Nazionale Under 15 Serie A e B verranno elaborati in modalità speculare, con la programmazione delle stesse gare nel medesimo turno di Campionato.

Ciro Novellino, ufficio stampa settore giovanile Juve Stabia

Juve Stabia TV


AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare