Quantcast

Banner Gori
Campionati Giovanili juve Stabia settore giovanile Under 15 Under 16 Under 17 Regionali Primavera
Juve Stabia - Primo Piano Giovanili

Juve Stabia, nasce la #challengepalleggi: iniziativa del settore giovanile

Juve Stabia, nasce la #challengepalleggi: iniziativa del settore giovanile. Tutto il settore giovanile delle Vespe palleggia in un video pubblicato sul sito ufficiale

Juve Stabia, nasce la #challengepalleggi: iniziativa del settore giovanile

 

Sta spopolando sui social in un periodo in cui tutti sono costretti a restare a casa in base alle misure adottate per il contenimento del contagio da Coronavirus. Si tratta della #challengepalleggi in cui tutti ormai si cimentano a palleggiare con rotoli di carta igienica o con arance all’interno delle proprie mura domestiche. Il settore giovanile della Juve Stabia, in un momento difficile per tutti in cui si attendono novità anche relative alla ripresa della stagione agonistica, non si ferma e fa propria l’idea dei palleggi in casa.

In un video molto bello pubblicato sul sito ufficiale della Juve Stabia, si vede sia l’intero staff tecnico che il responsabile Saby Mainolfi e le singole Vespette cimentarsi nella gara di palleggi. Il tutto condito dalla saggezza del dirigente accompagnatore Salvatore Avallone che invita tutti a restare a casa per il raggiungimento della vittoria finale che in questo caso sarà rappresentata dalla fine di questo incubo chiamato Covid-19.

Di seguito il comunicato ufficiale del settore giovanile delle Vespe e il video pubblicato sul sito ufficiale.

Un momento difficile per tutti, un momento nel quale serve stare uniti anche se lontani. Il settore giovanile della Juve Stabia, così come per tutti i ragazzi d’Italia, attende novità relative alla stagione agonistica, ma non si ferma. Cerca coesione, cerca unione, quella che ha sempre caratterizzato i colori gialloblè.

E allora, su idea del responsabile Saby Mainolfi, subito appoggiata dal direttore Roberto Amodio, è partita la #challangepalleggi #noirestiamoacasa: “Per tenere sempre il contatto con i ragazzi e gli staff e invitandoli sempre a stare a casa, ho lanciato questa sfida – aggiunge Saby Mainolfi, cercando un passatempo. Le mie figlie un pomeriggio mi hanno chiesto di emulare la moda di palleggiare con il rotolo di carta igienica. La carta igienica? Ma che dite? Ai miei tempi era una cosa necessaria e bisognava gestirla. Quando eravamo ragazzi rubavamo le arance dagli alberi o le mele e giocavamo nei cortili. E così gli ho fatto vedere come palleggiavo e da li è nato tutto…”. Da qui è partito tutto”.

S.S. Juve Stabia

 

a cura di Natale Giusti 

Video: ssjuvestabia.it

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più