Quantcast

Banner Gori
Juve Stabia - Attività di base

Trofeo Zurich, Caldieri: “Un elogio al settore giovanile della Juve Stabia, società seria e ben guidata”

Trofeo Zurich, Caldieri: “Un elogio al settore giovanile della Juve Stabia, società seria e ben guidata”

Il 13 e 14 aprile a Sarno è andato in scena il 3° Trofeo Zurich organizzato dagli Aquilotti Sarno nelle propria struttura Centro sportivo Milone (3 campi di calcio a 7, 1 gabbia, 1 campo di calcio a 11 e 12 spogliatoi) e nello stadio F. Squitieri. Ha coinvolto oltre 1000 atleti dai 2004 ai 2010. Un’affluenza a Sarno di 2 giorni di oltre 2000 persone con quasi tutti i ristoranti di Sarno che hanno ospitato tutte le scuole calcio proveniente da ogni parte della Campania. Per la categoria 2005 ha vinto la Blu Devils di Marano di Napoli che ha vinto di misura 1 a 0 contro un’ottima Juve Stabia. Quest’ultima ha dimostrato un gran valore tecnico.

Abbiamo ascoltato, in qualità di membro dello staff organizzativo, Massimo Caldieri, degli Aquilotti Sarno: “Un evento fantastico dove ha visto le migliori società della Campania. Un elogio particolare per la Juve Stabia. Persone serie e competenti. Un gran settore giovanile guidato dall’esperto Sabi Mainolfi, che ho avuto modo di conoscere già nei campionati regionali. Responsabile umile preparato e sta facendo un ottimo lavoro a Castellammare di Stabia, non è un caso se tutti i gruppi stanno nella prime posizioni, nei rispettivi campionati. Si sono dimostrati sin da subito disponibili ad accettare il nostro invito con umiltà ed educazione. Complimenti a tutti, il settore giovanile professionistico sta facendo grandi passi e sta diventando un vero riferimento nel sud Italia. Un saluto affettuoso anche a mister Macone, con il quale ho lavorato 4 anni ed è uno dei migliori in Campania”.

Il responsabile Saby Mainolfi aggiunge: “Se riuscissimo a far capire ai ragazzini di settore giovanile, che il saper giocare a calcio vale piu’ di vincere, avremmo la possibilità di formare professionisti che un giorno, (mio auguro) possano uscire sempre a testa alta a fine partita”.

a cura di Ciro Novellino

I nostri sponsor:



 


Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di alfredopedulla.com ed è attualmente giornalista di CalcioNapoli24, caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web. Nella redazione di Radio Marte per il programma 'Chiamate Napoli 081'.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più