Reggiana-Juve Stabia, ad attendere le Vespe il pubblico delle grandi occasioni

Reggiana-Juve Stabia: al Città del Tricolore il pubblico delle grandi occasioni attende le Vespe La...

LEGGI ANCHE

Reggiana-Juve Stabia: al Città del Tricolore il pubblico delle grandi occasioni attende le Vespe

La Juve Stabia è pronta ad andare a Reggio Emilia e affrontare a viso aperto i suoi avversari. I granata, dopo il pareggio di domenica scorsa al Romeo Menti, stanno realizzando che quella di domani non sarà una partita scontata.

Al termine dei 90 minuti, i giornali emiliani hanno parlato di una Reggiana padrona del campo, venuta a Castellammare con un obiettivo ben preciso: non sprecare troppa energia e ottenere l’indispensabile per disputare una gara di ritorno con meno acqua alla gola.

“La Regia ha arginato senza troppo affanno le folate offensive delle Vespe”, si è letto da qualche parte.

Trascorsi i giorni iniziali, il clima a Reggio non è più così disteso, si è cominciato a percepire il pericolo gialloblu. Si attendono 7000 tifosi granata al Città del Tricolore, circa 2500 in più rispetto alla gara secca con il Bassano.

Il ds Giuseppe Magalini ha previsto non solo il pubblico delle grandi occasioni, ma si è augurato di vedere gli spalti pieni molto prima del fischio d’inizio: “Mi piacerebbe che i tifosi incitassero la squadra già nel riscaldamento. Sentire il calore già da questa fase aiuterebbe i giocatori ad entrare in partita subito. Sarebbe importate per sentire ancora di più la vicinanza”, dice alla Gazzetta di Reggio.

Intanto gli stabiesi si stanno mobilitando per raggiungere Reggio Emilia per non far mancare il loro sostegno alla squadra. Ieri al Pungiglione Stabiese gli auguri e i consigli dell’eterno gialloblu, Giorgio Corona, sono arrivati diritti al punto: “Niente distrazioni, in mente solo l’obiettivo”. Domani la resa dei conti.

A cura di Luisa Di Capua

Juve Stabia TV


AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare