Il Pungiglione Stabiese
juvestabia - il pungiglione palinsesto

“Il Pungiglione Stabiese” – Bisogna ricaricare le batterie

Il Pungiglione Stabiese: La Juve Stabia soffre e si illude del vantaggio, ma poi la Casertana fa valere il fattore campo e il buono stato di forma vincendo la gara.

Questa sera come di consuetudine ritorna l’appuntamento con ” Il Pungiglione Stabiese “, programma sportivo che parla di Juve Stabia a 360° gradi. Come sempre alla conduzione ci sarà Mario Vollono. Collegatevi oggi 26 aprile 2018 dalle ore 20:00 per avere notizie in esclusiva sul mondo gialloblè.

Per seguire la puntata basta collegarsi su facebook, questi i link:

VIDEO

  • Diretta facebook sul profilo personale di Mario Vollono e sulle pagine ViViCentro.it e ViViRadioWEB
  • La puntata sarà poi inserita il giorno dopo nella galleria video della pagina ViViCentro.it dove potrete trovare l’archivio di tutte le puntate andate in onda questa stagione sportiva

In questa puntata in studio ci saranno Mario di Capua e Giovanni Donnarumma.

Commenteremo insieme il campionato della Juve Stabia, parlando della sconfitta nel derby con la Casertana, formazione allenata da Mister Luca D’Angelo. Sconfitta che non crea grossi danni alla classifica delle Vespe, che restano al quarto posto in virtù della sconfitta del Cosenza nel derby con il Rende e del pareggio del Monopoli.

Ci collegheremo telefonicamente con Renato Mancini, ex Calciatore della Juve Stabia e del Siracusa, prossimo avversario delle Vespe, per parlare del campionato delle Vespe allenate da mister Caserta.

Presenteremo il prossimo impegno con il Siracusa, una partita dal sapore speciale considerata la fratellanza che lega le città di Castellammare e Siracusa.

Per l’occasione ci collegheremo telefonicamente con Dionisia Pizzo nostra corrispondente da Siracusa per presentare al meglio la partita con gli aretusei.

 

Avvisiamo i telespettatori che è possibile intervenire in diretta telefonica chiamando il numero 081.010.29.29 oppure inviando un messaggio Whatsapp al 338.94.05.888.

Gli ascoltatori possono inoltre scrivere, nel corso del programma, sul profilo facebook “Mario Vollono” per lasciare i loro messaggi e le loro domande.

“Il pungiglione stabiese” è la vostra casa. Ci raccomandiamo, intervenite in tanti sulla chat facebook!

Vi ringraziamo per l’affetto e la stima che ci avete mostrato nei precedenti campionati e speriamo di offrirvi una trasmissione sempre più bella e ricca di notizie.

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania