Quantcast

Banner Gori
Il Pungiglione Stabiese - Juve Stabia
juvestabia - il pungiglione

“Il Pungiglione Stabiese” – Peccato! Aspettando i fratelli

Ritorna in onda ” Il Pungiglione Stabiese “

Questa sera ritorna l’appuntamento con ” Il Pungiglione Stabiese “, programma sportivo che parla di Juve Stabia a 360° gradi. Come sempre alla conduzione ci sarà Mario Vollono. Collegatevi oggi 04 dicembre 2017 dalle ore 20:00 per avere notizie in esclusiva sul mondo gialloblè.

Per seguire la puntata basta collegarsi su facebook, questi i link:

VIDEO (diretta facebook)

In questa puntata in studio ci saranno Mario Di Capua, Giovanni Donnarumma e Ferdinando Commentale.

Commenteremo insieme il campionato della Juve Stabia e le parole dei tecnici nel post partita. Immagini e video vi faranno rivivere i momenti salienti dell’ultima partita.

Ci collegheremo telefonicamente con Clemente Filippi, dg della Juve Stabia, e con Giorgio Corona ex calciatore gialloblè. Con lui parleremo dell’ultima partita della Juve Stabia e del campionato in generale.

Occasione sprecata dalla Juve Stabia brava a reagire al vantaggio dei falchetti ma poi ingenua nel subire in contropiede il pareggio della Casertana.

A seguire presenteremo il prossimo match con il Siracusa, unica gara fuori casa da qui al 28 gennaio giorno della trasferta di a Trapani. Sarà come sempre una partita speciale per entrambe le tifoserie legata da un profondo spirito di fratellanza.

Ci collegheremo telefonicamente con il collega Dionisia Pizzo corrispondente da Siracusa per ViViCentro per parlare dei leoni che nell’ultimo turno hanno vinto a Bisceglie.

Avvisiamo i telespettatori che è possibile intervenire in diretta telefonica chiamando il numero 081.010.29.29 oppure inviando un messaggio Whatsapp al 338.94.05.888.

Gli ascoltatori possono inoltre scrivere, nel corso del programma, sul profilo facebook “Mario Vollono” per lasciare i loro messaggi e le loro domande.

“Il pungiglione stabiese” è la vostra casa. Intervenite in tanti!

Vi ringraziamo per l’affetto e la stima che ci avete mostrato nei precedenti campionati e speriamo di offrirvi una trasmissione sempre più bella e ricca di notizie.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania