Quantcast

Il Pungiglione Stabiese
juvestabia - il pungiglione palinsesto

“Il Pungiglione Stabiese” – Si chiude un anno in cui è mancato solo l’acuto

Il Pungiglione Stabiese: La Juve Stabia, dopo il pareggio di mercoledì sera dice addio ai play off e ai sogni promozione. Finisce il campionato condotto a testa alta, ora bisognerà capire cosa fare in futuro.

Questa sera come di consuetudine ritorna l’appuntamento con ” Il Pungiglione Stabiese “, programma sportivo che parla di Juve Stabia a 360° gradi. Come sempre alla conduzione ci sarà Mario Vollono. Collegatevi oggi 21 maggio 2018 dalle ore 20:00 per avere notizie in esclusiva sul mondo gialloblè.

Per seguire la puntata basta collegarsi su facebook, questi i link:

VIDEO

  • Diretta facebook sul profilo personale di Mario Vollono e sulle pagine ViViCentro.it e ViViRadioWEB
  • La puntata sarà poi inserita il giorno dopo nella galleria video della pagina ViViCentro.it dove potrete trovare l’archivio di tutte le puntate andate in onda questa stagione sportiva

In questa puntata in studio ci saranno Mario di Capua e Bruno di Martino.

Commenteremo insieme il campionato della Juve Stabia. Parleremo dell’eliminazione dai play off ad opera della Reggiana.

Le Vespe vengono eliminate in virtù di un regolamento che premia, secondo il nostro parere, eccessivamente le squadre con il piazzamento migliore.

Ci collegheremo telefonicamente con Clemente Filippi D.G. della Juve Stabia per parlare del campionato appena concluso.

A seguire ascolteremo al telefono Ciro Polito D.S. della Juve Stabia per fare un bilancio della stagione e per fare un pò il punto sulla rosa.

Chiuderemo la puntata con la telefonata a Saby Mainolfi Direttore Responsabile del settore giovanile della Juve Stabia per un saluto e classici in bocca a lupo per il prossimo futuro.

Avvisiamo i telespettatori che è possibile intervenire in diretta telefonica chiamando il numero 081.010.29.29 oppure inviando un messaggio Whatsapp al 338.94.05.888.

Gli ascoltatori possono inoltre scrivere, nel corso del programma, sul profilo facebook “Mario Vollono” per lasciare i loro messaggi e le loro domande.

“Il pungiglione stabiese” è la vostra casa. Ci raccomandiamo, intervenite in tanti sulla chat facebook!

Vi ringraziamo per l’affetto e la stima che ci avete mostrato nei precedenti campionati e speriamo di offrirvi una trasmissione sempre più bella e ricca di notizie.

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania