Verso Juve Stabia – Virtus Francavilla, Cristina Cavallo: “La Juve Stabia non deve sottovalutare gli avversari pensando di avere due risultati utili su tre

Nel corso dell’ultima puntata de “Il Pungiglione Stabiese” è intervenuto la collega di Canale 85...

LEGGI ANCHE

Nel corso dell’ultima puntata de “Il Pungiglione Stabiese” è intervenuto la collega di Canale 85 Cristina Cavallo, il quale ci ha presentato la Virtus Francavilla, avversario della Juve Stabia

Queste le parole di Cristina Cavallo:

“Domani la Virtus viene in visita, forse in maniera inaspettata a Castellammare. Il Francavilla ha il merito di averci creduto più del Monopoli che tutti reputavano superiore all’organico di D’Agostino. E’ stata una bella sorpresa per tutti, forse un po’ meno per il Monopoli che non si aspettava un Francavilla così offensivo.

Il tecnico D’Agostino nel post partita contro il Monopoli ha detto che contro la Juve Stabia se la giocheremo con la stessa intensità con cui hanno giocato venerdì. Nonostante la Juve Stabia ha a favore due risultati su tre, D’Agostino e i suoi arriveranno consapevoli delle difficoltà da affrontare.

Domani potrebbe scendere con il 3-4-3, ha ancora qualche dubbio da sciogliere. Potrebbe schierare l’undici che ha schierato contro il Monopoli con cui ha conquistato il passaggio del turno.

Contro il Monopoli la Virtus andava a giocare a mente serena perché non aveva nulla da perdere, che pareggiava o perdeva non cambiava nulla. Credo che useranno lo stesso approccio. Inoltre se la Virtus riesce a non subire gol nella prima mezz’ora di gioco, può gestire meglio la partita come è accaduto contro il Monopoli. La Juve Stabia non deve sottovalutare gli avversari pensando di avere due risultati utili su tre.

Madonia è un giocatore di esperienza, ma secondo me l’uomo in più dei playoff è stato Partipilo. Credo che sia stato lui l’uomo in più. Madonia invece è un uomo di grande esperienza e potrebbe esserci con 3-4-2-1. dietro l’unica punta. Non è escluso che si possa scegliere anche il 5-3-2

Della Juve Stabia mi preoccupa Fabio Caserta, è l’arma in più. Se potessi togliere qualcuno, toglierei proprio lui. Lo seguo dal suo esordio, è cresciuto tantissimo e merita tutto questo.

Pronostico? Dico 2 [ride], ma la Juve Stabia non è il Monopoli. Domani sera vedremo una bella partita, sugli spalti ci divertiremo. Secondo me chi segnerà per primo vincerà secondo me.

Tifosi? Non penso che ci sarà una grande affluenza, poiché è una partita che capita in un giorno infrasettimanale, ma ci sarà lo zoccolo duro che segue sempre la Virtus Francavilla”.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Juve Stabia TV


AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare