Quantcast

Banner Gori
juvestabia - editoriale

Juve Stabia, Dentice scala posizioni: uno scatto rapido verso la maglia da titolare

Juve Stabia, Dentice scala posizioni: uno scatto rapido verso la maglia da titolare

Arrivato in punta di piedi, sta provando a mettere in difficoltà il duo Caserta-Ferrara alla guida della Juve Stabia. L’addio di Cancellotti ha concesso una possibilità in più per poter scalare le gerarchie. Pietro Dentice sta cercando di sfruttarle al meglio. In estate tante richieste, compreso il Siracusa dal quale si è svincolato, ma una sola scelta, la Juve Stabia per avvicinarsi a casa ma soprattutto per giocare in una piazza e con una maglia importante e di prestigio. Importante il lavoro del suo agente, Giacomo Ferrara che ha chiuso in breve tempo la trattativa stabiese. Ha subito detto sì, senza neanche voler ascoltare le altre offerte.

Cancellotti, Nava, poi l’arrivo di Crialese, sembrava per lui, pur essendo abile e arruolabile a destra e a sinistra e la sua duttilità essere importante nelle scelte finali, esserci spazio ridotto. Lavoro e abnegazione, voglia di fare e impegno massimo stanno consentendo alla ‘Freccia del Sud’ di scalare le gerarchie e di strappare il giusto spazio, con una maglia da titolare, così come accaduto a Catanzaro, complice anche un avvio non del tutto positivo della concorrenza. Testa bassa e, nel suo caso, correre: la sua velocità è arma in più sulla corsia di competenza, non c’è avversario che tenga su quel piano. La considerazione del tecnico è cresciuta, così come la fiducia in chi già si aspettava tanto da questa stagione. Acquisto importante, chi l’avrebbe mai detto…

Il futuro è di chi lo vivrà, ma per Dentice può essere l’inizio di una storia d’amore da protagonista.

a cura di Ciro Novellino

RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di alfredopedulla.com ed è attualmente giornalista di CalcioNapoli24, caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web. Nella redazione di Radio Marte per il programma 'Chiamate Napoli 081'.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più