Quantcast

Urban Zibert Gubbio 2016
juvestabia - comunicati ufficiali

Juve Stabia, Urban Zibert si trasferisce nuovamente in un’altra società

Castellammare di Stabia – La storia di Urban Zibert alla Juve Stabia sembra non voler essere felice. Considerato uno degli acquisti più importanti della scorsa stagione tant’è che per arrivare al suo cartellino, detenuto dall’Akragas, le Vespe “sacrificarono” i cartellini di tre giocatori Carrotta, Carillo e Gomez che furono girati ai templari in cambio delle prestazioni dello sloveno.

Dopo aver svolto tutto il ritiro pre campionato alle dipendenze di Fontana, in campionato il centrocampista stenta a guadagnarsi il grado di titolare, in quanto Izzillo, Mastalli riescono a dimostrarsi più efficace di lui, per cui viene mandato, a Gennaio, in prestito al Bassano con diritto di riscatto, ma un grave infortunio al crociato ne compromette la carriera in veneto e anche l’eventuale riscatto. Questa estate torna alla Juve Stabia ma si capisce da subito che la testa di Urban è lontana da Castellammare di Stabia; a questo poi si aggiunge il recupero non ottimale dall’infortunio patito a Bassano.

Per questi motivi la Juve Stabia ha deciso di mandarlo altrove. Questa la sua destinazione:

S.S. Juve Stabia rende noto che è stato raggiunto l’accordo con la S.S. Monopoli per la cessione, con la formula del prestito, delle prestazioni sportive del centrocampista Urban Zibert, classe ’92.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania