UFFICIALE – Juve Stabia, due colpi in entrata per Caserta

Due nuovi giocatori all’interno della rosa delle vespe di Mister Caserta Juve Stabia – Due...

LEGGI ANCHE

Due nuovi giocatori all’interno della rosa delle vespe di Mister Caserta

Juve Stabia – Due colpi in entrata per la squadra delle vespe di Mister Caserta che andranno ad arricchire la rosa gialloblù.

La Juve Stabia ha acquisito le prestazioni del portiere Vincenzo Venditti e del del centrocampista Fabio Castellano dall’Ascoli Picchio.

Di seguito il comunicato della società:

S.S. Juve Stabia rende noto di aver acquisito le prestazioni sportive del portiere, classe ’97, Vincenzo Venditti e del centrocampista classe ’98 Fabio Castellano dall’Ascoli Picchio. I calciatori arrivano a Castellammare con la formula del prestito. Venditti, nativo di Avezzano, è un prodotto del vivaio marchigiano, ed era aggregato in prima squadra già nella passata stagione, senza mai esordire in prima squadra, per lui il trasferimento è in prestito secco. Castellano è un prodotto del settore giovanile dell’Atalanta, il calciatore si trasferisce alla Juve Stabia con la formula del prestito con diritto di riscatto a favore delle vespe. Castellano ha vestito la maglia della Pro Vercelli, con la quale ha esordito in B, per poi passare all’Ascoli. Venditti si è messo già a disposizione di mister Caserta nella seduta di allenamento mattutina, mentre Castellano si aggregherà al gruppo nella giornata di domani, quando è prevista doppia seduta di allenamento.

Juve Stabia TV


Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare