Quantcast

Banner Gori
juvestabia - comunicati ufficiali

UFFICIALE – Nuovo colpo per la Juve Stabia, Montalto: “Piazza magnifica, felice di essere qui”

Ora è ufficiale: la Juve Stabia ha tesserato Adriano Montalto

Il calcio mercato della Juve Stabia è stato lungo e distribuito in questi due mesi, oggi è ufficiale il tesseramento di Adriano Montalto. Salvo sorprese dell’ultimo momento dovrebbe essere l’ultima operazione per le Vespe.

Adriano Montalto dopo l’esperienza con il Trapani costellata da alcuni problemi fisici e un ottimo campionato con il Martina Franca di Mister Ciullo, arriva alla corte di Fontana per dare una mano al reparto offensivo che fino ad ora poteva contare solo su Del Sante e Ripa.

Questa mattina, prima dell’ufficialità, abbiamo contattato l’ex allenatore delle Vespe Ciullo che lo ha avuto a Martina Franca. Il mister parlava di lui così in esclusiva ai nostri microfoni (CLICCA QUI).

Di seguito il comunicato ufficiale della S.S. Juve Stabia e le prime parole in gialloblè di Montalto:

S.S.Juve Stabia rende noto di aver raggiunto l’accordo con il Trapani Calcio srl per l’acquisizione, a titolo definitivo, dei diritti a ricevere le prestazioni sportive dell’attaccante Adriano Montalto, classe ’88. L’attaccante, nativo di Erice (TP), lo scorso anno con la maglia del Trapani, in serie B, ha fatto registrare 29 presenze con 3 reti all’attivo. In Lega Pro ha collezionato oltre 120 presenze ( Scafatese, Lecco, Salernitana, Siracusa, Latina, Grosseto e Martina Franca ) con 27 reti all’attivo. L’attaccante si aggreghera’ al gruppo a disposizione di mister Fontana, la prossima settimana alla ripresa della preparazione.

Queste le prime parole del neo attaccante gialloblu’: ” Sono felice di indossare una maglia prestigiosa come quella della Juve Stabia. La piazza stabiese è tra le più calde ed importanti nel panorama calcistico nazionale e per me sarà ulteriore motivo per dimostrare le mie qualità. Ho voglia di far bene e di raggiungere importanti traguardi con le vespe di  Castellammare di Stabia”.

S.S.Juve Stabia

Fonte foto: Sito ufficiale Martina Franca

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di alfredopedulla.com ed è attualmente giornalista di CalcioNapoli24, caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web. Nella redazione di Radio Marte per il programma 'Chiamate Napoli 081'.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat