Quantcast

Banner Gori
Juve Stabia Torromino
juvestabia - comunicati ufficiali

UFFICIALE – Torromino ceduto a titolo definitivo alla Ternana

Torromino ceduto a titolo definitivo alla Ternana: l’attaccante acquistato a gennaio 2019 dalla Juve Stabia non è mai andato a rete con le Vespe

 

Come anticipato dalla nostra redazione alcuni giorni fa, Giuseppe Torromino, attaccante acquistato dalla Juve Stabia dal Lecce a gennaio 2019, passa a titolo definitivo alla Ternana. Dalla società umbra dovrebbe arrivare alla Juve Stabia, anche se manca ancora il comunicato ufficiale, Kingsley Boateng, esterno offensivo italo-ghanese scuola Milan.

Torromino, arrivato alla Juve Stabia a gennaio, non è mai andato a rete nei suoi pochi mesi di permanenza con le Vespe: il calciatore ex Lecce tuttavi ha dato alcuni segni della sua buona tecnica per esempio nella gara di Viterbo terminata col punteggio di 4-0 per la Juve Stabia dove, appena entrato in campo per l’esordio con la maglia gialloblù, si rese protagonista di un bellissimo assist per il gol di El Ouazni.

Ad ufficializzare la cessione a titolo definitivo di Torromino alla Ternana è stata sia la Juve Stabia che la sua nuova squadra, la Ternana. Di seguito il comunicato diffuso dalla società umbra: “La Ternana Calcio comunica di aver acquisito dalla S.S. Juve Stabia le prestazioni sportive del calciatore Giuseppe Torromino. L’attaccante calabrese classe ’88, che ha scelto la maglia n° 21, si è legato alla società rossoverde per due stagioni”. 

E infine il comunicato ufficiale diramato dall’Ufficio Stampa della S.S. Juve Stabia: “S.S. Juve Stabia rende noto che è stato ceduto alla Ternana Calcio l’attaccante Giuseppe Torromino, classe ’88. La società ringrazia Giuseppe Torromino per l’apporto  dato durante la permanenza in gialloblù, con il raggiungimento della promozione in serie B, e gli augura un futuro sempre più ricco di soddisfazioni personali e professionali.

S.S. Juve Stabia”. 

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania