UFFICIALE – Torromino ceduto a titolo definitivo alla Ternana

Torromino ceduto a titolo definitivo alla Ternana: l’attaccante acquistato a gennaio 2019 dalla Juve Stabia...

LEGGI ANCHE

Torromino ceduto a titolo definitivo alla Ternana: l’attaccante acquistato a gennaio 2019 dalla Juve Stabia non è mai andato a rete con le Vespe

 

Come anticipato dalla nostra redazione alcuni giorni fa, Giuseppe Torromino, attaccante acquistato dalla Juve Stabia dal Lecce a gennaio 2019, passa a titolo definitivo alla Ternana. Dalla società umbra dovrebbe arrivare alla Juve Stabia, anche se manca ancora il comunicato ufficiale, Kingsley Boateng, esterno offensivo italo-ghanese scuola Milan.

Torromino, arrivato alla Juve Stabia a gennaio, non è mai andato a rete nei suoi pochi mesi di permanenza con le Vespe: il calciatore ex Lecce tuttavi ha dato alcuni segni della sua buona tecnica per esempio nella gara di Viterbo terminata col punteggio di 4-0 per la Juve Stabia dove, appena entrato in campo per l’esordio con la maglia gialloblù, si rese protagonista di un bellissimo assist per il gol di El Ouazni.

Ad ufficializzare la cessione a titolo definitivo di Torromino alla Ternana è stata sia la Juve Stabia che la sua nuova squadra, la Ternana. Di seguito il comunicato diffuso dalla società umbra: “La Ternana Calcio comunica di aver acquisito dalla S.S. Juve Stabia le prestazioni sportive del calciatore Giuseppe Torromino. L’attaccante calabrese classe ’88, che ha scelto la maglia n° 21, si è legato alla società rossoverde per due stagioni”. 

E infine il comunicato ufficiale diramato dall’Ufficio Stampa della S.S. Juve Stabia: “S.S. Juve Stabia rende noto che è stato ceduto alla Ternana Calcio l’attaccante Giuseppe Torromino, classe ’88. La società ringrazia Giuseppe Torromino per l’apporto  dato durante la permanenza in gialloblù, con il raggiungimento della promozione in serie B, e gli augura un futuro sempre più ricco di soddisfazioni personali e professionali.

S.S. Juve Stabia”. 

 

Juve Stabia TV


Riflessioni sull’Ascesa della Destra in Italia: Analisi e Prospettive

Negli ultimi decenni, si è assistito ad un crescente ascendente delle forze politiche di destra in Italia, che la hanno influenzata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare