11.4 C
Castellammare di Stabia

Buchel, il benvenuto del pres. Langella: “La B è importantissima per noi”

LEGGI ANCHE

Il Presidente della Juve Stabia, Andrea Langella, da il benvenuto a Marcel Buchel: “La Serie B è importantissima per noi e vogliamo rimanerci”

Buchel, il benvenuto del pres. Langella: “La B è importantissima per noi”

Il presidente della S.S. Juve Stabia da il benvenuto, attraverso un comunicato ufficiale appena diffuso dall’Ufficio Stampa, al neo acquisto delle Vespe, il centrocampista Marcel Buchel, classe 1991, nazionale del Liechtenstein e con esperienza all’Empoli e all’Hellas Verona in Serie A e al Gubbio, Lanciano e Bologna in Serie B.

Di seguito il comunicato ufficiale del presidente della Juve Stabia con il benvenuto a Marcel Buchel.

Do il benvenuto a Marcel Buchel, che da oggi entra a far parte della nostra famiglia gialloblù.
Con un ulteriore investimento e sacrificio economico, abbiamo deciso di mettere a disposizione di mister Caserta un altro tassello, nell’intento di poter rafforzare e rendere maggiormente competitivo l’organico.
La Serie B è importantissima per noi e vogliamo rimanerci, per questo chiedo a tutti i nostri tifosi, che stanno dimostrando il loro attaccamento ai colori gialloblù, di continuare a farlo, sostenendo il nostro progetto e aiutando i calciatori a dare il massimo in vista dei prossimi incontri.
Siamo coscienti che solo con l’aiuto di tutte le componenti, sarà possibile ottenere il risultato da noi tutti voluto.
Il Presidente
Andrea Langella”. 

 

a cura di Natale Giusti

Foto tratta dal sito ssjuvestabia.it

 

 

 

Juve Stabia TV


Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare