Juve Stabia – Virtebese: ancora tre indisponibili tra le Vespe!

La Juve Stabia nel momento più intenso con tanti incontri ravvicinati e importanti deve fare...

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia nel momento più intenso con tanti incontri ravvicinati e importanti deve fare a meno di tre “titolari”

Sabato la Juve Stabia ha impattato con il Catania, gara condizionata dagli errori arbitrali e dalla sfortuna con due legni colpiti e tanti episodi dubbi in area di rigore e in mezzo al campo.

Con la Cavese la Juve Stabia aveva dovuto fare a meno di Canotto e Marzorati. Prima della gara con il Catania si fermava Melara che non veniva neanche inserito in distinta. Con gli etnei si pensava però di aver recuperato a pieno il difensore ex Milan. Alla fine del primo tempo invece il “buon” Lino doveva alzare nuovamente bandiera bianca, per un riacutizzarsi del problema muscolare, che lo terrà ora di nuovo fermo per il recupero con la Viterbese.

Se in difesa il problema può essere risolto con tanti calciatori a disposizione, la situazione sigli esterni resta più delicata con gli uomini contati vista l’infortunio occorso a Canotto dopo la gara con la Casertana. Restano a disposizione solo Elia e Di Roberto.

Questo il comunicato della Juve Stabia dopo la rifinitura svolta quest’oggi in vista dell’incontro con i laziali di domani sera con inizio alle 20:30:

Al termine dell’allenamento di rifinitura, svolto questo pomeriggio presso lo Stadio “Romeo Menti”, il tecnico Fabio Caserta ha reso nota la lista dei 24 calciatori convocati per il match Juve Stabia – Viterbese Castrense, valevole per la gara di recupero della 2^ giornata del campionato di Serie C girone C 2018-2019, in programma domani, martedì 20 novembre 2018, con inizio alle ore 20.30 presso lo Stadio “Romeo Menti ” di Castellammare di Stabia.

Portieri: Branduani, Cotticelli, Venditti

Difensori: Allievi, Aktaou, Dumancic, Ferrazzo, Schiavi, Troest, Vitiello.

Centrocampisti: Calò, Carlini, Castellano, Lionetti, Mezavilla, Mastalli, Stallone,Vicente, Viola.

Attaccanti: Di Roberto, Elia, El Ouazni, Paponi, Sinani.

Indisponibili: Canotto, Marzorati, Melara

Squalificato: nessuno

S.S. Juve Stabia

Juve Stabia TV


AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare