Juve Stabia, trasferta senza limitazioni a Bisceglie: info e costi

Bisceglie – Juve Stabia: al via la prevendita La Juve Stabia spera che a Bisceglie...

LEGGI ANCHE

Bisceglie – Juve Stabia: al via la prevendita

La Juve Stabia spera che a Bisceglie sia esodo stabiese. In terra pugliese le Vespe saranno chiamate a mettere da parte l’amaro finale di gara del posticipo col Rieti, magari contando su un settore ospiti colmo, anche alla luce della trasferta libera, senza limitazioni.

Questi i dettagli sull’acquisto dei tagliandi

S.S. Juve Stabia rende noto che sono disponibili da domani, mercoledì 27 marzo 2019, senza obbligo di carte di fidelizzazione, i tagliandi di ingresso del Settore Ospiti dello Stadio “Cesare Ventura” di Bisceglie, per assistere all’incontro Bisceglie-Juve Stabia, in programma domenica 31 Marzo 2019 alle ore 16.30 e valevole per la 14^ giornata di ritorno del campionato di Serie C girone C.
I biglietti saranno in vendita al prezzo di € 10,00 più diritti di prevendita, fino alle ore 19 di sabato 30 marzo 2019, tramite il circuito Vivaticket ed acquistabili presso la Tabaccheria Muratori sita a Castellammare di Stabia in via Napoli 229 .

Juve Stabia TV


Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare