Quantcast

Banner Gori
Rivisondoli Juve Stabia
juvestabia - comunicati ufficiali

Juve Stabia, test contro una rappresentativa locale vinto 5-0

Juve Stabia, nel pomeriggio test a sorpresa contro una rappresentativa locale vinto 5-0 con le reti di Torromino, Del Sole, Sorrentino e La Monica (doppietta)

 

Giornata di grandi sorprese per la Juve Stabia impegnata a Rivisondoli nel ritiro precampionato che durerà fino al prossimo 3 agosto. Nel pomeriggio c’è stata la visita del presidente Andrea Langella nel ritiro, accompagnato dal Club Manager Gianni Improta con il sindaco di Rivisondoli, Roberto Ciampaglia, a fare gli onori di casa.

A conclusione della seduta di allenamento pomeridiana poi un primo test a sorpresa non programmato contro una rappresentativa di atleti locali terminata con il punteggio di 5-0 per la Juve Stabia per effetto delle reti siglate da Torromino al 25° del primo tempo, poi da Del Sole (gol di pregevole fattura), infine da Sorrentino e dal giovane La Monica autore di una doppietta nel finale di gara. Alla sgambatura hanno preso parte sia Mariano Izco che il portiere Danilo Russo che si stanno allenando con le Vespe da inizio ritiro.

Di seguito il comunicato ufficiale diramato dall’Ufficio Stampa della S.S. Juve Stabia in merito al test di oggi pomeriggio.

Domenica  di sorprese in casa stabiese, nel ritiro di Rivisondoli.
Nel pomeriggio c’è stata  la visita del Presidente Andrea Langella, accompagnato  dal club manager Gianni Improta.
A far gli onori di casa ci ha pensato il Sindaco di Rivisondoli Roberto Ciampaglia.
A conclusione della seduta di allenamento, come da programma, era prevista una sgambatura in famiglia. A sorpresa una rappresentativa di giovani atleti locali, allenata da Renato Romito, ha chiesto di partecipare al test al quale hanno preso parte anche il centrocampista argentino Mariano Izco, il portiere Danilo Russo ed il giovane centrocampista argentino Langone, che si stanno allenando con le vespe.
Per la cronoca la sgambatura si è conclusa con il risultato di 5 a 0 a favore degli uomini di mister Caserta, grazie alle reti di Torromino,  Del Sole, Sorrentino e La Monica, autore di due reti.
Di seguito le formazioni schierate dai due tecnici:

Juve Stabia 1°tempo (4.3.3) : Branduani; Izco, Troest, Borri, Germoni; Calò, Addae, Mastalli; Melara, Torromino, Elia.
Juve Stabia 2°tempo (4.3.3): Russo; Vitiello, Fazio, Mezavilla, Lia; Lionetti, Mallamo, Stallone (Langone) ; Canotto, Sorrentino, Del Sole.

Rappresentativa Locale : Montini; Moncelli, Mone’, Diarra, Pelgizzi (Tollis) ; Fofana, Adou, Lucconi; Yassur, Sissoko, Fraracci“.

 

a cura di Natale Giusti

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania