Juve Stabia in silenzio stampa: il comunicato ufficiale

La Juve Stabia indice il silenzio stampa dopo la brutta sconfitta di ieri col Cittadella...

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia indice il silenzio stampa dopo la brutta sconfitta di ieri col Cittadella che relega le Vespe da sole all’ultimo posto della Serie B

 

Ieri pomeriggio il direttore sportivo Ciro Polito ha comunicato alla stampa il ritiro per i giocatori della Juve Stabia da oggi fino alla prossima difficile gara di campionato in programma al “Provinciale” di Trapani sabato 5 ottobre alle ore 18. Oggi la notizia del silenzio stampa per tutti i tesserati delle Vespe. La società intende così, si legge nel comunicato diffuso dall’Ufficio Stampa, “garantire tranquillità e concentrazione alla squadra e al team in vista delle prossime partite”. 

Di seguito il comunicato ufficiale diffuso dalla Juve Stabia sul silenzio stampa indetto a partire da oggi per tutti i suoi tesserati.

“S.S. Juve Stabia rende noto che, al fine di garantire tranquillità e concentrazione alla squadra e al team in vista delle prossime partite, ha indetto il silenzio stampa per tutti i suoi tesserati.
La Società, pertanto, da questo momento non rilascerà alcuna intervista e si riserva di comunicare con la stampa solo a mezzo di proprio delegato che, di volta in volta, sarà individuato per rilasciare eventuali comunicazioni agli Organi di informazione.

S.S. Juve Stabia”. 

Juve Stabia TV


Juve Stabia, Pagliuca: col Picerno gara tosta con vivacità in campo

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia dell'ultima di campionato col Picerno
Pubblicita

Ti potrebbe interessare