Quantcast

Banner Gori
Scaccabarozzi Juve Stabia
Foto: youtube
juvestabia - comunicati ufficiali

Juve Stabia, ufficializzato l’acquisto di Jacopo Scaccabarozzi dal Lecco

Juve Stabia, ufficializzato l’acquisto di Jacopo Scaccabarozzi dal Lecco. Centrocampista classe 94, contratto biennale per lui

Juve Stabia, ufficializzato l’acquisto di Jacopo Scaccabarozzi dal Lecco

 

Nuovo acquisto per le Vespe e si tratta anche della prima ufficializzazione per la società stabiese, che ha già concluso comunque gli accordi col centrocampista Luca Berardocco e con l’esterno offensivo Francesco Golfo, e sta per concludere altre trattative come quella per l’attaccante Matteo Chinellato dall’Imolese.

Si tratta in questo caso di Jacopo Scaccabarozzi, centrocampista di piede destro nato a Lecco il 18 novembre 1994, acquistato proprio dal Calcio Lecco 1912. Nel corso della sua carriera è cresciuto calcisticamente nell’Olginatese per poi vestire anche le maglie del Renate, Piacenza, Vibonese e lo stesso Lecco.

Di seguito il comunicato ufficiale con cui la società stabiese ha ufficializzato l’acquisto del centrocampista proveniente dal Lecco.

“La S.S. Juve Stabia comunica l’accordo con la società Calcio Lecco 1912 per l’acquisizione delle prestazioni sportive a titolo definitivo, accordo biennale, del centrocampista Jacopo Scaccabarozzi, classe ’94.

Il calciatore, nativo di Lecco, è cresciuto calcisticamente nell’Olginatese, per poi vestire le maglie del Renate, ma anche del Piacenza, della Vibonese e del Lecco.

Queste le prime dichiarazioni, dopo la sottoscrizione dell’accordo: “Sono onorato di essere alla Juve Stabia. Quando ho ricevuto la chiamata, non ho esitato e ho subito detto di si. Sono contento di essere qui e pronto per questa nuova avventura con una maglia gloriosa”.

Scaccabarozzi si aggregherà subito alla squadra agli ordini di mister Padalino.

S. S. Juve Stabia”. 

 

a cura di Natale Giusti 

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più