Quantcast

Banner Gori
juve Stabia S.Maria
juvestabia - comunicati ufficiali

Juve Stabia, i ringraziamenti alla Polisportiva S. Maria di Castellabate

Juve Stabia, i ringraziamenti alla Polisportiva S. Maria di Castellabate per la grande giornata di sport vissuta ieri nell’amichevole tra le due compagini

 

Una grande giornata di sport quella vissuta ieri a Castellabate in occasione dell’amichevole disputata dalla Juve Stabia contro la Polisportiva S. Maria di Castellabate. La gara che ha offerto molti spunti interessanti al tecnico Fabio Caserta su cui riflettere in vista del primo impegno ufficiale della stagione agonistica delle Vespe che si aprirà domenica prossima al “Romeo Menti” alle 20:45 in occasione del secondo turno di Coppa Italia che vedrà opposta la Juve Stabia all’Imolese, ha visto la partecipazione di molti tifosi assiepati sugli spalti che hanno seguito la partita con attenzione tifando per le rispettive squadre del cuore.

Per la cronaca la gara è stata vinta dalla Juve Stabia che si è imposta sulla Polisportiva S. Maria di Castellabate per 4-0 con la bellissima doppietta di Giuseppe Torromino, migliore in campo, e le reti di Borri e di Davide Di Gennaro. Ma ciò che è balzato più agli occhi è stata la grande accoglienza riservata alla Juve Stabia dalla società del presidente Tavassi che militerà nel campionato di Eccellenza in questa stagione 2019-2020.

Di seguito il comunicato ufficiale della società gialloblè con i ringraziamenti alla Polisportiva S. Maria di Castellabate, affiliata alle Vespe nell’ambito del “Progetto Affiliazioni Scuole Calcio” fortemente voluto dal presidente Andrea Langella e dal Vice Presidente, ing. Vincenzo D’Elia.

“S.S. Juve Stabia ringrazia la Polisportiva Santa Maria di Castellabate e il suo Presidente Francesco Tavassi per l’accoglienza riservatale in occasione della partita amichevole di ieri, che si è rivelata una splendida giornata di sport ed amicizia, all’insegna del sano agonismo.

Bellissima giornata in cui hanno assistito alla gara, in un clima di amicizia, simpatia e genuina passione per il calcio,  le due dirigenze e i tifosi di entrambe le compagini accorsi in massa.

S.S.Juve Stabia”. 

 

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più