Quantcast

Banner Gori
Juve Stabia Trapani Serie B
juvestabia - comunicati ufficiali

Juve Stabia, nuova data per la possibile ripresa degli allenamenti

La Juve Stabia resta ferma in attesa di nuove disposizioni. Gli allenamenti, la cui ripresa era prevista per oggi, slittano, ad oggi, al 19 marzo.

La Juve Stabia non si è radunata per ricominciare ad allenarsi. L’emergenza coronavirus costringe le Vespe a stare ancora ferme, come del resto il campionato. La ripresa delle attività era stata programmata per oggi ma il piano stabiese ha subìto inevitabili modifiche. La nuova data che potrebbe segnare il ritorno agli allenamenti è il 19 marzo, dato che lo stop è stato prolungato dal club gialloblu fino al 18 marzo. Anche se lontana dal campo, non si ferma l’attività della Juve Stabia, che sta proseguendo nel lavoro a distanza grazie al programma studiato dallo staff di Fabio Caserta.

Questo il comunicato della società gialloblu:

Rendiamo noto che, nel rispetto delle disposizioni del Governo e della Federazione e con l’obiettivo di contenere la diffusione del Covid-19, il periodo di astensione dagli allenamenti per la prima squadra e la formazione Primavera è momentaneamente prorogato fino al 18/03/2020.
Seguiranno ulteriori comunicazioni a seguito delle decisioni che potrebbero essere adottatte dagli Organismi preposti, nella giornata di domani.
S.S. Juve Stabia

Print Friendly, PDF & Email
loading...

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat