Juve Stabia-Rende, fischietto affidato a Natilla di Molfetta

LEGGI ANCHE

Juve Stabia-Rende, fischietto affidato a Natilla di Molfetta

Comunicati i nomi della terna arbitrale a cui è stata affidata la partita delle vespe impegnate contro il Rende, valida per la quinta giornata del Campionato di Serie C (Girone C), in programma sabato 6 ottobre alle ore 20.30 al Romeo Menti di Castellammare di Stabia:
“Sarà il sig. Fabio Natilla della sezione AIA di Molfetta a dirigere il match Juve Stabia – Rende valido per la 5^ giornata del Campionato di Serie C girone C. Il sig. Natilla sarà coadiuvato dal sig. Leonardo Di Palma della sezione AIA di Foggia e dal sig. Salvatore Marco Dibenedetto della sezione AIA di Barletta.”

S.S. Juve Stabia

Juve Stabia TV


Juve Stabia – Catanzaro (1-1): Le foto dei protagonisti e del pubblico presente al Menti

Rivivi i momenti della gara tra Juve Stabia e Catanzaro attraverso le foto che immortalano i momenti più importanti della giornata. Cerca la tua foto

Ti potrebbe interessare