Quantcast

Banner Gori
Olivieri Juve Stabia Bisceglie Lega Pro Calcio Castellammare (7)
juvestabia - comunicati ufficiali

Juve Stabia, il cordoglio per la scomparsa di Gennaro Olivieri

Juve Stabia, il cordoglio per la scomparsa di Gennaro Olivieri: il comunicato della società gialloblù per la morte del suo ex calciatore

Juve Stabia, il cordoglio per la scomparsa di Gennaro Olivieri

 

La Juve Stabia esprime il suo dolore per la scomparsa del suo ex difensore, successivamente anche allenatore della Nazionale Militare Italiana di cui facevano parte tra gli altri i vari Del Piero, Fresi, Fabio Cannavaro. Gennaro Olivieri, nato a Castellammare di Stabia il 10 febbraio 1942, è stato un difensore delle Vespe dalla stagione 1956-1957 fino alla stagione 1960-1961. Poi un lungo girovagare per l’Italia con le maglie di Spal, Roma, Perugia, Salernitana, Nocerina, prima di tornare alla Juve Stabia, suo grande amore, nella stagione 1972-1973 nelle vesti di capitano. E’ stato anche, come detto, allenatore e selezionatore della Nazionale Militare con cui nel 1997 ha vinto la medaglia d’argento ai Mondiali Militari a Teheran ed è rimasto in carica fino al 2004.

Di seguito il comunicato della S.S. Juve Stabia che esprime tutto il suo cordoglio per la scomparsa del grande Gennaro Olivieri.

Esprimiamo tutto il nostro cordoglio per la scomparsa di Gennaro Olivieri. Cresciuto calcisticamente nel  vivaio gialloblù, da Stabiese ha indossato la nostra maglia onorandola sempre, fino a diventare capitano. Con riconoscenza e affetto lo avevamo premiato nella scorsa stagione, insieme all’Amministrazione comunale. Oggi, insieme a tutti i tifosi, gli diamo il nostro ultimo, commosso, saluto e rivolgiamo le nostre condoglianze alla famiglia.

S.S. Juve Stabia“.

Alla famiglia del compianto Gennaro Olivieri le più sentire condoglianze di tutta la redazione di ViViCentro.it.

 

 

 

a cura di Natale Giusti

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat