Quantcast
Banner Gori
Logo Juve Stabia
juvestabia - comunicati ufficiali

Juve Stabia, la società condanna il lancio di petardi di ieri

La Juve Stabia prende le distanze dal lancio di petardi che durante la gara con il Chievo Verona ha procurato la rottura di alcuni sediolini dello stadio Menti

Unica nota negativa della splendida serata di rimonta dellae Vespe sul Chievo Verona, il lancio di petardi che nella ripresa ha provocato la rottura di qalche sediolino del settore distinti dello stadio Romeo Menti. Sono infatti volati sugli spalti alcuni, circa tre, petardi che hanno danneggiato le sedute dello stadio. Il club campano con la note in calce ha preso le distanze dall’accaduto, riservandosi ogni iniziativa per far luce sulla vicenda.

Questa la nota delle Vespe:

La S.S. Juve Stabia stigmatizza fermamente quanto accaduto ieri all’esterno dello stadio Menti durante la partita tra Juve Stabia e Chievo. Il lancio di petardi che ha provocato la rottura di alcuni sediolini dell’impianto è stato un gesto vile e pericoloso dal quale, ovviamente, la società prende le distanze nella maniera più assoluta riservandosi anche di presentare al più presto una denuncia contro ignoti per il danno provocato allo stadio e per il danno di immagine recato alla S.S. Juve Stabia ed a tutta la città di Castellammare.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più