10.5 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, iscrizione arrivata ma senza fideiussione: ecco cosa accadrà

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia ha presentato la documentazione necessaria all’iscrizione per il campionato di Lega Pro 2018/19, ma senza la necessaria fideiussione

S

.S. Juve Stabia informa che questa mattina ha presentato presso gli uffici della Lega italiana calcio professionistico la documentazione necessaria all’iscrizione per il campionato di Lega Pro 2018/19, mancante tuttavia della necessaria fideiussione che, come già segnalato, non sarà presentata dall’attuale proprietà.
Per sanare questa inadempienza, fondamentale ai fini della partecipazione al prossimo campionato, ci sono circa 10 giorni a disposizione.
S.S. Juve Stabia auspica che in questo breve lasso di tempo si possano concretizzare iniziative volte al passaggio della società a investitori realmente interessati che possano garantire la sopravvivenza della squadra di calcio a Castellammare di Stabia.

 


Juve Stabia TV


Juve Stabia: Confermata ancora una volta la squalifica di Pagliuca che sabato contro il Pisa andrà in tribuna

Confermate le 3 giornate di squalifica a Pagliuca: Amarezza per la società che assiste per la seconda volta all'inflessibilità della corte sportiva d'appello
Pubblicita

Ti potrebbe interessare